POSSIBILE CHE NON CONTIAMO PROPIO NIENTE ALIVELLO EUROPEO, IMPORTIAMO IL 50% DEL LATTE.
ALEMANNO SVEGLIATI O SEI TU CHE TE NEVAI A CASA.

POSSIBILE CHE NON CONTIAMO PROPIO NIENTE ALIVELLO EUROPEO, IMPORTIAMO IL 50% DEL LATTE.

Mi sa che il primo che se ne va a casa è bossi, visto quello che conta(pochissimo) e visto i voti che ha (- del 4 per cento)In Origine Postato da grande roberto
Saluti
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

eheh hai ragione.....peccato pero' che quel 4% conta come andare al governo e piu' di 100 parlamentari raccimolati al nord come valore aggiunto!In Origine Postato da thematrix
Mi sa che il primo che se ne va a casa è bossi, visto quello che conta(pochissimo) e visto i voti che ha (- del 4 per cento)
Saluti
Thematrix![]()

Si questo è vero..ma comunque penso che Berlusconi lo sappia bene, se se ne va Bossi la CDL può sopravvivere, se invece se ne va AN la CDL scomparirà per sempre.In Origine Postato da asti_sinistra
eheh hai ragione.....peccato pero' che quel 4% conta come andare al governo e piu' di 100 parlamentari raccimolati al nord come valore aggiunto!![]()
Ciao
Thematrix

Ei ma io nn contrappongo an alla lega....dico che qui al nord...se vuoi puoi controllare seggio per seggio, nel 2001 senza lega la cdl avrebbe preso si e no il 20-30% dei seggi....e' incredibile non trovi?e' tutto appeso intorno alle decisioni di bossi e anke questo berlusconi lo sa...come e' vero che soprattutto al sud an e' decisiva.....del resto nel 94 se ricordi fecero la doppia alleanza: al noord con bossi e al sud con an......in questo momento pero', con i sondaggi che circolano, che danno la cdl al proporzionale al 45% e al maggioritario al 42-43% il tutto diventerebbe 41% e 38-39% sarebbe devastante, e specialmente qui al nord, tutto il nord dievneterebbe di colpo un'unica regione "rossa"In Origine Postato da thematrix
Si questo è vero..ma comunque penso che Berlusconi lo sappia bene, se se ne va Bossi la CDL può sopravvivere, se invece se ne va AN la CDL scomparirà per sempre.
Ciao
Thematrix

Il problema è che i contrasti tra la lega e an stanno diventando sempre più irrisolvibili, quello delle quote latte è solo l'ultimo episodio; prima o poi Berlusconi sarà costretto scegliere o la lega o an, e quando accadrà francamente non so chi sceglierà berlusconi, la ragione vorrebbe an ma tremonti no..quindi sarà tutto da vedere..come dici tu entrambe sono importanti però secondo me non possono stare entrambe al governo insieme...In Origine Postato da asti_sinistra
Ei ma io nn contrappongo an alla lega....dico che qui al nord...se vuoi puoi controllare seggio per seggio, nel 2001 senza lega la cdl avrebbe preso si e no il 20-30% dei seggi....e' incredibile non trovi?e' tutto appeso intorno alle decisioni di bossi e anke questo berlusconi lo sa...come e' vero che soprattutto al sud an e' decisiva.....del resto nel 94 se ricordi fecero la doppia alleanza: al noord con bossi e al sud con an......in questo momento pero', con i sondaggi che circolano, che danno la cdl al proporzionale al 45% e al maggioritario al 42-43% il tutto diventerebbe 41% e 38-39% sarebbe devastante, e specialmente qui al nord, tutto il nord dievneterebbe di colpo un'unica regione "rossa"
ciao
Thematrix

no purtroppo con la lega al governo assieme non ci puo' stare nessuno,certo su molte questioni la lega e' di destra, direi piu' che altro populista, ma non e' un partito di governo, lo dimostra anke il fatto che quando va da sola prende il 10% e quando s'allea non arriva al 4%....anke a livelllo localeIn Origine Postato da thematrix
Il problema è che i contrasti tra la lega e an stanno diventando sempre più irrisolvibili, quello delle quote latte è solo l'ultimo episodio; prima o poi Berlusconi sarà costretto scegliere o la lega o an, e quando accadrà francamente non so chi sceglierà berlusconi, la ragione vorrebbe an ma tremonti no..quindi sarà tutto da vedere..come dici tu entrambe sono importanti però secondo me non possono stare entrambe al governo insieme...
ciao
Thematrix
le idee della lega sono coerenti e questo si sa, ma in contrapposizione con tutte le norme e le regole dello stato, se per esempio la lega e' di destra per molte cose non lo e' ad esempio su uno dei cavalli di battaglia della destra ed ovvero la nazione,
il problema e lo dico ragionando, e' pero' che senza lega il centro destra diventerebbe enormemenete minoritario
fra la lega ed an??ki sceglierebbe berlusconi??oddio...penso an ma non ci giurerei

Anch'io sono convinto che senza la lega il cdx diventerebbe minoritario, è per questo che Berlusconi continua a mantenere questi equilibri precari all'interno della sua coalizione, però non so fino a quando gli riuscirà......In Origine Postato da asti_sinistra
no purtroppo con la lega al governo assieme non ci puo' stare nessuno,certo su molte questioni la lega e' di destra, direi piu' che altro populista, ma non e' un partito di governo, lo dimostra anke il fatto che quando va da sola prende il 10% e quando s'allea non arriva al 4%....anke a livelllo locale
le idee della lega sono coerenti e questo si sa, ma in contrapposizione con tutte le norme e le regole dello stato, se per esempio la lega e' di destra per molte cose non lo e' ad esempio su uno dei cavalli di battaglia della destra ed ovvero la nazione,
il problema e lo dico ragionando, e' pero' che senza lega il centro destra diventerebbe enormemenete minoritario
fra la lega ed an??ki sceglierebbe berlusconi??oddio...penso an ma non ci giurerei
ciao
Thematrix

Montalbano, forse credi di essere spiritoso, ma sei solo grottesco. Perchè non dai un contributo serio alla discussione piuttosto? Altrimenti ti assicuro che è più gradevole il silenzio piuttosto che quegli aborti di motti di "spirito" che non manchi di confezionare quotidianamente. Potresti fare bella coppia con Damps, se ci fosse ancora, e le sue squallide vignette.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato