Rif: Siete caldi o freddi?
L'unica volta che mi è venuto caldo e sono dovuta uscire stavo guardando una medicazione del cranio di un ragazzo, bella profonda, di fronte avevo un altro ragazzo più giovane di me in coma, ho iniziato a pensare a cosa si potesse provare a avere quel buco in testa e non riuscire più a parlare, muoversi etc..insomma a volte è meglio farle le cose, piuttosto che stare a guardare, a certe cose meglio pensarci in altri momenti..
Non sopporto la cattiveria gratuita di certi splatter o horror, ma non è schifo.
Non mi fa schifo quasi niente, ci si abitua.
avendo fatto il volontario in ambulanza per quasi 10 anni qualcosa ho visto.
quello che non impari MAI a sopportare completamente (e non è solo il mio caso) è quando la cosa riguarda bambini. E' sempre più difficile.
se non si tratta di bambini, in genere mi viene fame.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Non sopporto la cattiveria gratuita di certi splatter o horror, ma non è schifo.
Non mi fa schifo quasi niente, ci si abitua.
non è tanto il vedere il sangue o l'arto spezzato. è più il pensiero dell'immedesimazione del dolore (??) che si percepisce e in cui ti impersoni (??). ad es. all'età di quattordici anni son svenuto sentendo (sentendo eh. nemmeno vedendo) parlare di mutilazioni genitali femminili (rito praticato in 27 paesi dell'africa a BAMBINE) in cui si recede il prepuzio clitorideo, si rimuovono le piccole labbra e si cuciono i lati esterni della vulva con delle spine, dopodichigaga0ghgyay g ga ggaghaau
io ci lavoro co' 'ste cose....e se mi impressionassi non ci potrei lavorare
una volta avevo un cadavere in spalla.....uno dei tanti...e mangiavo una coscia di pollo
un collega mi disse....ma te le sei lavate le mani? :gratgrat:
io no e tu?
io nemmeno!
fantastico! gnam gnam...bono 'sto pollo! :giagia:
Citazione:
euvitt
io ci lavoro co' 'ste cose....e se mi impressionassi non ci potrei lavorare
una volta avevo un cadavere in spalla.....uno dei tanti...e mangiavo una coscia di pollo
un collega mi disse....ma te le sei lavate le mani? :gratgrat:
io no e tu?
io nemmeno!
fantastico! gnam gnam...bono 'sto pollo! :giagia:
Io non ce la farei, vado nel panico appena vedo uscire del sangue, ma sono consapevole che sono io ad essere un'eccezione, ho diversi amici medici e chirurghi, ormai mi parlano di cose estremamente splatter senza neanche battere ciglio! :paura:
Citazione:
virus
Io non ce la farei, vado nel panico appena vedo uscire del sangue, ma sono consapevole che sono io ad essere un'eccezione, ho diversi amici medici e chirurghi, ormai mi parlano di cose estremamente splatter senza neanche battere ciglio! :paura:
Mi preoccuperei, e neanche tanto, se fosse il mio sangue a ruscellare...
Citazione:
cacomassi
non è tanto il vedere il sangue o l'arto spezzato. è più il pensiero dell'immedesimazione del dolore (??) che si percepisce e in cui ti impersoni (??). ad es. all'età di quattordici anni son svenuto sentendo (sentendo eh. nemmeno vedendo) parlare di mutilazioni genitali femminili (rito praticato in 27 paesi dell'africa a BAMBINE) in cui si recede il prepuzio clitorideo, si rimuovono le piccole labbra e si cuciono i lati esterni della vulva con delle spine, dopodichigaga0ghgyay g ga ggaghaau
Sì, esatto.
Citazione:
Isa
Sì, esatto.
mi son ripreso. :giagia:
Non ho capito bene cosa centrino il caldo e il freddo :gratgrat:
Comunque, lavorando in ospedale ho visto di tutto e mi fa tutt'altro che senso, anzi sono curiosissimo di vedere come siamo fatti dentro.:)