Rif: Siete caldi o freddi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Non ho capito bene cosa centrino il caldo e il freddo :gratgrat:
Comunque, lavorando in ospedale ho visto di tutto e mi fa tutt'altro che senso, anzi sono curiosissimo di vedere come siamo fatti dentro.:)
il caldo è un tizio emotivamente fragile, suscettibile di facile perdita del controllo, dalla spiccata sensibilità e perennemente in guardia, solitamente inviperito col mondo e sempre pronto alla rissa
il freddo è l'opposto
Citazione:
isoica
il caldo è un tizio emotivamente fragile, suscettibile di facile perdita del controllo, dalla spiccata sensibilità e perennemente in guardia, solitamente inviperito col mondo e sempre pronto alla rissa
il freddo è l'opposto
tranne che per la rissa e per la perdita di controllo devo dire che sono io. :giagia:
sul lavoro sono un pezzo di ghiaccio.
Mi fanno schifo ed impressione molte cose a pensarci e vederle magari sul web, però quando mi sono trovato in situazioni estremamente impressionabile non c'ho badato più di tanto.
Mi commuovo facilmente quando danno i filmoni strappalacrime ma in quanto a scene gore/splatter sono abbastanza freddo anzi vederle al cinema o in tv mi fa schifo ma perchè dietro c'è tutto il montaggio del film , la suspance etc , quando capitano nella realtà invece sono molto freddo , forse perchè non mi sono mai capitate alla mia persona :mmm:
ad esempio
state osservando il vostro vicino di casa, che infuriato rincorre la moglie nel cortile
in mano brandisce una motosega al massimo dei giri
la raggiunge e le stacca un braccio, la moglie barcolla e cade
al che dirige l'attrezzo verso la gamba e tronca anche quella
e per finire la decapita
che fate?
vi mettete a ridere?
vi girate dall'altra parte?
chiamate le neuro?
vi accasciate per terra?
Citazione:
isoica
ad esempio
state osservando il vostro vicino di casa, che infuriato rincorre la moglie nel cortile
in mano brandisce una motosega al massimo dei giri
la raggiunge e le stacca un braccio, la moglie barcolla e cade
al che dirige l'attrezzo verso la gamba e tronca anche quella
e per finire la decapita
che fate?
vi mettete a ridere?
vi girate dall'altra parte?
chiamate le neuro?
vi accasciate per terra?
Rido...
perchè quell'uomo ero io :sofico:
Citazione:
isoica
il freddo è l'opposto
Non sono mica tanto daccordo con sta descrizione ....vabbeh
Citazione:
Perdu
e vabbè mister precisetti...in sala parto! :D
è nato? :paura: