....Geppo!
Dopo lunghe consultazioni, anche se di fede laziale...
...TANTI AUGURI CAMERATA![]()


....Geppo!
Dopo lunghe consultazioni, anche se di fede laziale...
...TANTI AUGURI CAMERATA![]()


ah è laziale???
vabè, auguri lo stesso


Auguri!!!![]()


auguri


laziale ??? embè mejo che GOBBO !!
Auguri !!


auguri!




Auguri!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


Auguri, camerata!!!!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


forza Lazio!!!
![]()