Sì, facciamo le primarie sui temi.

dubito sulle primarie per temi.
vince sempre la pancia,
certo, è una pancia di sinistra-centro
ma pur sempre pancia.
Io ho visto l'apertura e praticamente tutto il discorso di Fassino.. Sono molto soddisfatto..

Enrì che ne pensi della Relazione fatta da GayLeft al Congresso?
Ma Grillini non aveva detto che esce con Mussi? (non la sera in discoteca, ma dal partito)

Lo so benissimo che la mia proposta sia quasi impossibile da realizzare, ma a questo punto se davvero si desidera riformare,rinnovare e costruire un partito avanzato verso il futuro deve risolvere i problemi che ha in questo momento la politica in generale. La cosa migliore è sicuramente dare nuova linfa nei rapporti con i cittadini.
Fare intervenire il popolo del PD per decidere insieme se fare o meno quella cosa spiegando anche gli effetti positivi o negativi, e chiedere consigli penso possa davvero rinnovare finalmente una classe politica che ormai ha poco da spartire con noi cittadini.

GayLeft? Non l'ho sentita. Guarda, gayleft era una cosa seria. Oggi sono rimasti in 3...uno è grillini, gli altri 2 sono le firme che appaiono nei comunicati stampa autocelebrativi.
Io voglio bene ad Andrea e alla Concia, ma ormai nel partito tutti i cittadini omosessuali stanno uscendo...