Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Assassinio di massa

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Dicono che guardava spesso un film sud coreano, e sembra che ha cercato di imitarlo.

    esatto.. proprio il film che ho postato ...

    oltretutto quel film non venne premiato a cannes perche' la politica si mise di mezzo per fare vincere farenheit 911... di moore.. guarda un po'... cmq si quella e' un altra storia.

  2. #12
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    E' la prova che la gente matti esistono in ogni paese.
    Come Cho, quelli che tengono tali opinioni soffrono di un complesso d'inferiorita` micidiale.

  3. #13
    Back from ***.net
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni...
    Messaggi
    933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    esatto.. proprio il film che ho postato ...

    oltretutto quel film non venne premiato a cannes perche' la politica si mise di mezzo per fare vincere farenheit 911... di moore.. guarda un po'... cmq si quella e' un altra storia.
    Certo che se fossi nella giuria e dovessi decidere tra un film splatter sudcoreano e un documentario taroccato di quell'idiota di Moore, penso mi dimetterei...

  4. #14
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    io non mi sorprendo del fatto che le pulci considerino questa tragedia solo un altro motivo per vomitare il loro odio per gli USA,semmai mi soprende che ancora non siano venuti qui a sputar sentenze non richieste...

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Mar 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oldboy, lady e mr vendetta sono dei gran bei film, purtroppo come gran parte delle trasmissioni televisive o i film, vanno in onda per un pubblico vastissimo, fatto di "sani" e di "malati"..
    Ci sono decine di film horror o thriller che potrebbero influenzare le menti deboli, sembra facile con il senno di poi accusare il regista, il cantante, lo scrittore di turno, come se la colpa cadesse su di loro, il fatto grave è che un ragazzo disturbato che già nel tempo aveva dato sintomi di gravi disturbi fosse libero e potesse acquistare armi.
    Anche l'Italia ha visto la cieca violenza a Milano e in Piemonte con folli che sparavano ai passanti e magari si scopriva che dovevano essere seguiti dai servizi; forse quello che manca è proprio un tipo di educazione ai sentimenti, sia positivi che negativi, la loro distinzione e il modo giusto di gestirli, se no stragi del genere continueranno a insanguinare i luoghi fondamentali per l'educazione delle nuove generazioni.

  6. #16
    Back from ***.net
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni...
    Messaggi
    933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da burazz2000 Visualizza Messaggio
    oldboy, lady e mr vendetta sono dei gran bei film, purtroppo come gran parte delle trasmissioni televisive o i film, vanno in onda per un pubblico vastissimo, fatto di "sani" e di "malati"..
    Ci sono decine di film horror o thriller che potrebbero influenzare le menti deboli, sembra facile con il senno di poi accusare il regista, il cantante, lo scrittore di turno, come se la colpa cadesse su di loro.
    Non è di certo uno scusante dire che le persone si influenzano facilmente. Alcuni film sono molto, troppo violenti, e ciò non sarà mai un bene. Non dico di eliminare tutte le scene in cui ci sono dei personaggi che si pestano, ma da lì a fare dei film truculenti in una maniera assurda è un altro paio di maniche.

    Citazione Originariamente Scritto da burazz2000 Visualizza Messaggio
    forse quello che manca è proprio un tipo di educazione ai sentimenti, sia positivi che negativi, la loro distinzione e il modo giusto di gestirli, se no stragi del genere continueranno a insanguinare i luoghi fondamentali per l'educazione delle nuove generazioni.
    E come si può fare una cosa del genere? Fornendo ogni individuo di psicologo personale?

  7. #17
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da burazz2000 Visualizza Messaggio
    oldboy, lady e mr vendetta sono dei gran bei film, purtroppo come gran parte delle trasmissioni televisive o i film, vanno in onda per un pubblico vastissimo, fatto di "sani" e di "malati"..
    Ci sono decine di film horror o thriller che potrebbero influenzare le menti deboli, sembra facile con il senno di poi accusare il regista, il cantante, lo scrittore di turno, come se la colpa cadesse su di loro, il fatto grave è che un ragazzo disturbato che già nel tempo aveva dato sintomi di gravi disturbi fosse libero e potesse acquistare armi.
    Anche l'Italia ha visto la cieca violenza a Milano e in Piemonte con folli che sparavano ai passanti e magari si scopriva che dovevano essere seguiti dai servizi; forse quello che manca è proprio un tipo di educazione ai sentimenti, sia positivi che negativi, la loro distinzione e il modo giusto di gestirli, se no stragi del genere continueranno a insanguinare i luoghi fondamentali per l'educazione delle nuove generazioni.

    bravo,sottoscrivo tutto. Ma come mai mai queste cose accadono spesso in America?

  8. #18
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kim S. Visualizza Messaggio
    Certo che se fossi nella giuria e dovessi decidere tra un film splatter sudcoreano e un documentario taroccato di quell'idiota di Moore, penso mi dimetterei...
    il fatto che tu insulti uno degli uomini più intelligenti d'America mi lascia parecchio perplesso.

    Comunque guardatevi Bowling a Columbine. È interessante ed esaustivo. Guarda caso di Moore.

  9. #19
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    il fatto che tu insulti uno degli uomini più intelligenti d'America mi lascia parecchio perplesso.

    Comunque guardatevi Bowling a Columbine. È interessante ed esaustivo. Guarda caso di Moore.
    Uno degli uomini più intelligenti d'America? Bel complimento, contando che gli USA contano 250 milioni di abitanti. Ma non credo che sia molto fondato: i metodi di Moore non sono proprio corretti, il fatto che lui sia non semplicemente "di parte" ma "ferocemente di parte", al limite del tendenzioso, lo ha portato a non filmare certe cose e ad evidenziarne altre durante la creazione dei suoi documentari. Se non dobbiamo prendere per vero quello che dicono ai tg, non dobbiamo certo farlo coi lavori di M. Moore.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Mar 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello che ho scritto sull'educazione non è del tipo: è colpa della società, etc.., nè pensare ad uno psichiatra per ogni essere umano.
    Penso solo che i luoghi che dovrebbero preparare i futuri cittadini non facciano in pieno il loro dovere.. Non so a chi importa di rendere tutti ipertecnologici se poi i sentimenti di base del nostro essere al mondo vengono repressi o annullati..
    Quanti di noi hanno avuto professori che chiedessero cosa pensavamo noi davanti alle decisioni, davanti a una poesia o un film??
    Non mi importa conoscere perfettamente tutte le derivate di questo mondo se poi non so comunicare con gli altri non so spiegare quello che provo..
    Come si vede casi del genere vengono sempre fuori non nelle zone degradate, ma dove ci si aspetta cultura, convivenza, reciprocità.
    Si scopre invece che chi è debole o semplicemente si suicida (la seconda causa di morte tra gli adolescenti) o nei casi più estremi adotta l'omicidio suicidio quasi mai queste persone uccidono per il puro piacere di vedere altri morire, lo fanno in previsione della loro morte.
    Persone così si sentono emarginate pur non essendo in realtà tali, sono persone che magari non sapevano esprimere in altro modo il loro disagio di stare al mondo..
    Il suicidio tra i giovanissimi è un taboo, la televisione non ne parla quasi mai, se non per episodi ecclatanti, ma è una cosa direi "normale", non penso quindi che sia un film o un libro a portare a questo, è quello che c'è dietro, il vissuto della persona..
    Anche io ho visto la trilogia di Oldboy, certamente violento, ma non più violento delle immagini che ci propinano i cosìdetti telegiornali..
    Pubblicizzare un film come quello come "strumento del male" lo caricherà di un significato che sicuramente non ha, orde di ragazzini "incazzati" rispolvereranno quel film sull'onda emotiva e emuleranno il killer..

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Assassinio di don Minzoni
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 15:56
  2. L'Assassinio di J Assange
    Di Sonne nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 02:17
  3. Assassinio di Adjmal
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 20:35
  4. Assassinio talebano
    Di Ashmael nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 16:26
  5. Assassinio, Una Fissazione Usa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito