Originariamente Scritto da DiegoVerona Da terrone del Nord quale il sottoscritto, è consolante sapere che i terroni (per antonomasia) del Sud siano molto più disprezzati di te. Io ho un'idea: perchè non lasciare stare ste minchiate?
Originariamente Scritto da Adriano1897 Io ho un'idea: perchè non lasciare stare ste minchiate? perchè c'è gente che ne fa una ragione diu vita
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum