Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Complimenti...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Complimenti...

complimenti ad Enrico per lo spettacolo che ha dato su POL.
    Ho letto solo ora il suo post vergognoso (c'è gente su POL che è stata sospesa per molto meno), mi chiedo se quando non è dietro allo schermo abbia tutto questo fervore plebeo.
    Mi dispiace che si sia dovuto chiudere il confronto, che non mi pare stesse scadendo negli insulti...infatti, pur avendo opinioni fortemente diverse, Ricky e il sottoscritto si stavano confrontando senza problemi.
    Mi dispiace perchè cmq avrei voluto precisare la mia posizione e il tema nonostante tutto non era di poco conto....ma vista l'incontinenza verbale di Enrico ciò non è possibile.
    In ogni caso, questa è la dimostrazione di come certa gente che si riempie la bocca di "belle parole" come "bontà, tolleranza, uguaglianza, libertà, fraternità, solidarietà ecc." sia in realtà la più intollerante e la più dogmatica che ci sia.
    Detto ciò, passo e chiudo, prendo atto che per colpa degli isterismi di qualcuno il sottoscritto (così come altri) non può dire liberamente quel che pensa su certi temi.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A mio parere Enrico (ma lo dirà meglio lui stesso) si è sentito offeso fortemente per le tue parole...e sapendo che sei molto giovane è rimasto sconsolato che già alla tua età si possano avere certe idee....da li è partito lo sfogo verbale.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

RickyPDCI, io non ho insultato nessuno e fino a prova contraria non ho minacciato alcuna persona. Ho espresso liberamente la mia opinione, che potrà essere condivisibile o meno ma è la mia opinione.
    Sai quante frasi ho letto su POL dove si INSULTAVANO pesantemente la gente della mia parte politica? Eppure non mi pare di aver mai fatto dei posts come quelli di Enrico.

Sconforto per il fatto che già alla mia età si possono avere "certe idee"? E allora che dovremmo dire noi "fascisti" di fronte agli insuccessi e alle miserie della nostra parte politica?

C'è poco da giustificare Riccardo, Enrico ha avuto una reazione isterica e vergognosa di fronte ad un'opinione che liberamente ho espresso, senza INSULTARE nessuno.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    RickyPDCI, io non ho insultato nessuno e fino a prova contraria non ho minacciato alcuna persona. Ho espresso liberamente la mia opinione, che potrà essere condivisibile o meno ma è la mia opinione.
    Sai quante frasi ho letto su POL dove si INSULTAVANO pesantemente la gente della mia parte politica? Eppure non mi pare di aver mai fatto dei posts come quelli di Enrico.
    Scusa ma se io dico "Queste persone sono contro natura"

Il fratello, o il malato stesso non si sentono offesi?

Pensi che non sia un insulto?E non legato alle idee politiche....ma all'orientamente sessuale!una cosa intima di una persona...

Se dico ad una persona "Tu, nero, sei contro natura" non pensi sia un insulto?
    Sconforto per il fatto che già alla mia età si possono avere "certe idee"? E allora che dovremmo dire noi "fascisti" di fronte agli insuccessi e alle miserie della nostra parte politica?
    Non c'entra una sega.
    C'è poco da giustificare Riccardo, Enrico ha avuto una reazione isterica e vergognosa di fronte ad un'opinione che liberamente ho espresso, senza INSULTARE nessuno.
    Ritorno a dire: Secondo te dire ad una persona "Sei contro natura" è esprimere liberamente un opinione?

A mio parere no.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

esprimo solidarietà da parte di Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L