Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pazzesco. Ma i giudici non possono accogliere una cosa del genere..

  2. #12
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Tu te la prendi con l'azzeccacarbugli che fa benissimo il suo mestiere, io invece, prenderei a calci 'n culo l'imbecille che ha notificato alla persona sbagliata l'atto di citazione.
    in effetti
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Tu te la prendi con l'azzeccacarbugli che fa benissimo il suo mestiere, io invece, prenderei a calci 'n culo l'imbecille che ha notificato alla persona sbagliata l'atto di citazione.
    sicuramente verrà respinta...

    la legge è formale...ma anche sostanziale...ne è venuto a conoscenza, quindi la notifica ha avuto cmq il suo effetto.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be' mi pare che la cassazione in passato avesse gia' affrontato temi simili.. e se vi e' la citazione diretta numerica di quelle figure che possono contrassegnare la notifica, allora la cosa e' abbastanza chiara.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    be' mi pare che la cassazione in passato avesse gia' affrontato temi simili.. e se vi e' la citazione diretta numerica di quelle figure che possono contrassegnare la notifica, allora la cosa e' abbastanza chiara.



    abbastanza chiara, ma non troppo, anzi...

    le figure sono "il portiere, il vice portiere, un familiare o il convivente"...bisognerebbe vedere se la Cassazione si pronunciava a Sezioni Unite..

    Nel caso specifico, a quanto pare, l'atto è stato preso da uno che si è qualificato come "impiegato incaricato del ritiro"... anche questa figura può fungere.

    ...magari aggiungono all'elenco "impiegato incaricato del ritiro".

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    io non solo lo prenderei a calci in culo, ma lo licenzierei immediatamente e lo incriminerei per i danni che il suo comportamento imbecillesco ha causato allo Stato.
    Ma è possibile che se ssbaglia un lavoratore di un'impresa privata paga il suo errore, mentre i pubblici dipendenti non rispondono mai delle loro mancanze!
    questo è vergognosamente normale in un paese delle banane come il nostro.
    Stavolta il nano prezzolato ha perfettamente ragione.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzate!
    Questo processo va "avanti" (si fa per dire) da quasi dieci anni.
    In questo processo sono state avanzate un numero tale di eccezioni, ricusazioni, richieste di astesione, etc. (per non dir delle leggi ad personam) che nemmeno nella SOMMA dei processi del Cesarone.
    Le (varie) difese l'hanno praticamente vivisezionato.
    E non s'erano MAI accorte di questa (si fa sempre per dire) "anomalia"?

    Non bastasse questo; ci sono le dichiarazioni "spontanee" del Banana.
    Nelle quali afferma (mentendo, ovviamente) che di questo processo s'era sempre disinteressato: salvo poi, casualmente in prossimità della sentenza ed in prossimità (casualmente) dell'approvazione del Lodo Schifosi, "accorgersi" che poteva rimediarci una condanna.
    Anche se "solo" in primo grado.
    Come dicevo; ESSO stesso ha ammesso, in quelle dichiarazioni spontanee, di essersi "poi" interessato.
    Quindi; era perfettamente cosciente delle imputazioni.
    Alle quali ha risposto nelle suddette dichiarazioni spontanee: mentendo OTTANTACINQUE volte in meno di due ore complessive.
    Un record mondiale ASSOLUTO.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Cazzate!
    Questo processo va "avanti" (si fa per dire) da quasi dieci anni.
    In questo processo sono state avanzate un numero tale di eccezioni, ricusazioni, richieste di astesione, etc. (per non dir delle leggi ad personam) che nemmeno nella SOMMA dei processi del Cesarone.
    Le (varie) difese l'hanno praticamente vivisezionato.
    E non s'erano MAI accorte di questa (si fa sempre per dire) "anomalia"?

    Non bastasse questo; ci sono le dichiarazioni "spontanee" del Banana.
    Nelle quali afferma (mentendo, ovviamente) che di questo processo s'era sempre disinteressato: salvo poi, casualmente in prossimità della sentenza ed in prossimità (casualmente) dell'approvazione del Lodo Schifosi, "accorgersi" che poteva rimediarci una condanna.
    Anche se "solo" in primo grado.
    Come dicevo; ESSO stesso ha ammesso, in quelle dichiarazioni spontanee, di essersi "poi" interessato.
    Quindi; era perfettamente cosciente delle imputazioni.
    Alle quali ha risposto nelle suddette dichiarazioni spontanee: mentendo OTTANTACINQUE volte in meno di due ore complessive.
    Un record mondiale ASSOLUTO.
    nulla mi farebbe più piacere di vedere l'impunito dietro le sbarre, ma dovrai convenire che in un paese basato esclusivamente sulla forma della legge per i potenti e sulla sostanza della pena per i deboli, non abbiamo nient'altro da attenderci neppure da questo governo per migliorare lo stato di fatto esistente. proprio da poco abbiamo appreso del bavaglio all'informazione che certamente giocherà a favore e non contro i cloni futuri del nano.

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera Visualizza Messaggio
    nulla mi farebbe più piacere di vedere l'impunito dietro le sbarre, ma dovrai convenire che in un paese basato esclusivamente sulla forma della legge per i potenti e sulla sostanza della pena per i deboli, non abbiamo nient'altro da attenderci neppure da questo governo per migliorare lo stato di fatto esistente. proprio da poco abbiamo appreso del bavaglio all'informazione che certamente giocherà a favore e non contro i cloni futuri del nano.
    Ripeto: cazzate.
    Stiamo parlando di un "cittadino" che, SOLO sul territorio nazionale, ha ALMENO una decina di residenze.
    Residenze REGOLARMENTE "custodite" da famigli e dipendenti.
    Come nel caso del "famoso" mandato a comparire della vicenda "mazzette alla GdF" recapitato a Roma ("ultimo domicilio conosciuto") mentre invece il Banana, ALL'ULTIMO MOMENTO, decise di restare a Napoli.
    La citazione è stata REGOLARMENTE recatitata presso UNO dei domicili "conosciuti" del presunto reo.
    Il quale non può dire, OGGI (a quasi dieci anni dall'inizio del procedimento), che questo è un "vizio" che può comportare l'annullamento del procedimento stesso.
    Non può affermare, in sostanza, che a dieci anni di distanza e DOPO le sue dichiarazioni spontanee che non fosse a conoscenza della notifica.

    A chi vogliamo prendere per il culo?

  10. #20
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    esatto.
    il portiere è una figura professionale??
    Direi proprio di sì.


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 17:53
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 17:46
  3. Vergogna Itaglia: nuovo processo ai Serenissimi
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 17:09
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito