Non è assolutamente vero. Volevo solo attirare l'attenzione per ripostare uno dei video più amati di sempre: il documentario sui cantanti neomelodici napoletani.
Guardatelo bene che poi vi interrogo.


Non è assolutamente vero. Volevo solo attirare l'attenzione per ripostare uno dei video più amati di sempre: il documentario sui cantanti neomelodici napoletani.
Guardatelo bene che poi vi interrogo.


Dopo tre minuti mi sono rotto le palle e ho chiuso.
Froggio.




Azz... non potrò dormire...






Adrià, mi serve una piccola informazione...dove hanno spostato il Banco di Nappule di fronte alla Posta?
p.s. se possibile, anche come ci si arriva![]()






ma che r'è 'sta strunzat?