Risultati da 1 a 4 di 4
    Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dal molin ci raccontano balle ancora

un amico che ha rapporti per motivi di lavoro con il congresso USA mi dice che il bilancio relativo alla base si effettuerà a giugno e dunque il discorso è ancora tutto aperta e da esplorare.

La sede della base fu offerta unilateralmente da parte italiana e nello specifico da berlusconi e dal sindaco amico.

Quindi Prodi forse ha mentito al riguardo e noi ci siamo azzuffati per nulla.

Ma tanto che lo dico a fare.....c'è il pd da fondare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io ho un amico che mi dice un giorno sì e l'altro pure
    che a seguito dei suoi contatti di lavoro con il Padreterno

io finirò all'inferno

fino a quando non dirò
    un Padre Nostro e un'Ave Maria ogni due ore.

Ma io mica l'ascolto.
    Mi prendo una boccia e ingurgito.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che prodi abbia mentito lo sanno tutti. Il fatto e' che in Italia gli elettori del centrosinistra che votanoulivo o Pd sono dei rimbambiti.

Punto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    un amico che ha rapporti per motivi di lavoro con il congresso USA mi dice che il bilancio relativo alla base si effettuerà a giugno e dunque il discorso è ancora tutto aperta e da esplorare.

La sede della base fu offerta unilateralmente da parte italiana e nello specifico da berlusconi e dal sindaco amico.

Quindi Prodi forse ha mentito al riguardo e noi ci siamo azzuffati per nulla.

Ma tanto che lo dico a fare.....c'è il pd da fondare.
    Guarda che quello che dici tu lo si sapeva aprendo un qualsiasi giornale, solo che hanno cercato di nascondere la notizia...

Fincato e Trupia ricevute dal segretario

Nancy Pelosi dà buca
    alle parlamentari
    in missione speciale

La missione americana l’avevano preparata da tempo e annunciata con grande enfasi: «Andiamo a Washington per far capire a Nancy Pelosi che il Dal Molin non s’ha da fare». Le parlamentari Elettra Deiana (Prc), Tiziana Valpiana (Prc), Lalla Trupia (Ds), Luana Zanella (Verdi) e Laura Fincato (Dl) avevano tre buoni motivi per pensare di ottenere un’attenzione particolare dalla nuova Speaker del Congresso: primo, è una donna; secondo, è di origine italiane; terzo, è democratica, versante liberal e anti-Bush. Tre ingredienti formidabili, secondo le parlamentari italiane di sinistra e di centrosinistra, che però non sono bastati per centrare l’obiettivo minimo di dire nice to meet you alla Speaker, che ha delegato il suo segretario, Michael Sheehy.
    E, secondo le parlamentari, proprio l’incontro con Sheehy sarebbe stato decisivo perché avrebbe rivelato loro che i finanziamenti stanziati per il Dal Molin in realtà non sarebbero effettivi fino a quando «non ci sarà un voto del Congresso che li approvi».
    Secondo le parlamentari, dunque, si riapre il discorso e «se c’è la volontà politica del governo ci sono margini istituzionali per fermare la costruzione del Dal Molin», hanno puntualizzato in una conferenza alla Camera, appena sbarcate dall’aereo proveniente dagli Stati Uniti.
    In pratica ciò che è stato votato a gennaio sarebbe l’equivalente del nostro Dpef, ma la finanziaria Usa, con i relativi stanziamenti, si vota in due riprese tra giugno e settembre. Dunque per gli Usa Vicenza non sarebbe ancora un progetto stanziato e, secondo le parlamentari, c’è una forbice di tempo per intervenire. Le donne dell’ Unione ritengono dunque «che il governo debba chiedere agli Usa di rivedere la decisione».
    L’idea che le cinque parlamentari si sono fatte nel corso della missione oltreoceano è che in realtà negli Stati Uniti delle proteste italiane «se ne sappia assai poco ma, soprattutto, che si sia all’oscuro del fatto che non ci sia stato il coinvolgimento della popolazione vicentina».
    In America le cinque parlamentari dell’Unione hanno incontrato esponenti della comunità italiana di New York e dei media che trattano prevalentemente questioni italiane. Colloqui si sono svolti inoltre con la Noiaw, l’Organizzazione nazionale delle donne italo-americane impegnate nella tutela delle eredità della lingua e della cultura italiana, che, riferiscono le deputate, «hanno dimostrato un enorme interesse per questa storia che non conoscevano».