Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente non ricordo.
Da un paio d'anni o me li faccio regalare o li prendo in prestito dalla prima biblioteca che mi capita (solitamente la Sala Borsa).
Non mi stupirei se l'ultimo libro da me comprato fosse "Non buttiamoci giù" di Hornby, romanzo che voleva essere una sorta di maieutica del forum "Accademia". :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Sì....
tra l'altro ho scoperto su Wikipedia che è lo stesso tizio che conduce "Stargate" su La7...
Certo che è lui... buon archeologo ma soprattutto molto bravo a raccontare (sia in archeologia sia in narrativa).
-
-
Citazione:
Il_Grigio
IN seguito hanno pubblicato anche i prequel della saga della legione perduta, discreti...
Ehi, questo mi giunge nuovo... Cmq hai letto altri libri di Turtledove?
-
Citazione:
Kim S.
Ehi, questo mi giunge nuovo... Cmq hai letto altri libri di Turtledove?
Il ciclo di videssos, quello della colonizzazione e dell'invasione, i prequel di cui ti dicevo e la saga di krispos di videssos, l'agente di bisanzio e forse un altro paio. MI piace come scrive :D
-
Citazione:
Il_Grigio
Il ciclo di videssos, quello della colonizzazione e dell'invasione, i prequel di cui ti dicevo e la saga di krispos di videssos, l'agente di bisanzio e forse un altro paio. MI piace come scrive :D
Io ho letto il ciclo di invasione e colonizzazione, inoltre (in inglese) "Days of Infamy" e "The End of the Beginning", della stessa saga, in cui il Giappone invece che attaccare Pearl Harbor invade direttamente le Hawaii... X me è davvero bravo, e poi adoro la storia alternativa...
-
stasera ho preso poesie di gregory corso e diario indiano di allen ginsberg
ma solitamente l'ultimo libro acquistato non corrisponde al libro che mi appresto a leggere
-
Il merovingio mi ha messo curiosità e ho rubato L'ultima legione a mia sorella per leggerlo.
L'ho quasi finito, bello, buon ritmo, Manfredi si conferma un ottimo narratore, un modesto scrittore e un grandissimo inventore di storie.
-
The Late Mr. Shakespeare
di Robert Nye
una biografia molto molto entertaining
dello stesso autore, una splendida autobiografia apocrifa di Lord Byron.
-
Tutti i volti dell'arte. Da Leonardo a Basquiat.
Caroli Flavio, Festa Lodovico.
http://img527.imageshack.us/img527/5...567790gfk2.jpg