ho finito da poco questo: mi è piaciuto molto, così per ultimo ho comprato anche questo:
Giro di vento è piaciuto molto anche a me.
storia d'italia- l'Italia dei notabili -di montanelli
Originariamente Scritto da Linox Giro di vento è piaciuto molto anche a me. è bravo de carlo eh.. e UTO l'hai letto?
Originariamente Scritto da milos è bravo de carlo eh.. e UTO l'hai letto? No, quello no. Ma mi fideró della tua recensione. Se mi dai l'OK la prossima volta che sono a Milano lo compro.
Originariamente Scritto da milos è bravo de carlo eh.. e UTO l'hai letto? che altro hai letto? io mare delle verità (bello), pura vita (carino ma niente di che), e due di due (a tratti cazzuto, ma scorrevole)
ITALIA 1945 - 2005. Le Grandi Fotografie della nostra Storia. Opera fotografica in diversi volumi edita da Hachette - Milano.
Originariamente Scritto da Linox No, quello no. Ma mi fideró della tua recensione. Se mi dai l'OK la prossima volta che sono a Milano lo compro. ....UTO a me è piaciuto molto....anche Macno (forse uno dei primi) non è male...
Originariamente Scritto da tolomeo Non è un paese per vecchi Di Cormac McCarthy dimenticavo... prossimamente (a Cannes) nella versione cinematografica con la regia dei fratelli Coen, No Country for Old Men, con Tommy Lee Jones
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tricatel ....UTO a me è piaciuto molto....anche Macno (forse uno dei primi) non è male... Caraaa! Vorrei prenotarti fin d'ora. Ci facciamo un altro pellegrinaggio in quella libreria?
Regole del Forum