Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Che ve ne pare?

LA Destra vista ...dal basso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    io che sono di destra sociale dico che fai tanta demagogia. Sembra di sentir parlare un sindacalista della cgil.
    D'accordo sugli incidenti sul lavoro, servono più controlli e bastonate a chi non rispetta le norme di sicurezza.
    Ma sul precariato è sempre la solita solfa, ci sono sacche di precariato che vanno tutelate, ovvio che non si vuole la gente che muore in strada, non sono liberista. Ma io prima che al laureato incapace (perchè in italia si regala la laurea a tutti) che non trova uno straccio di lavoro se non in un call center cerco di porre le condizioni per alzare gli stipendi al resto dei lavoratori dipendenti che si fa un culo quadro, si da da fare e porta a casa 900 euro se non di meno al mese.
    il sindacalismo di destra dovrebbe essere totalmente il contrario di quello di sinistra...assistenzialista verso i fancazzisti che si lamentano e menefreghista verso chi si sbatte e non fa vittimismo.

Il sindacalismo di destra, quello alla "Corridoni" per intenderci, è sicuramente diverso... ma credimi teniamo a cuore tutte le categorie dei lavoratori. Siamo in perfetta sintonia sull'aumento degli stipendi, ma immagina quello che percepisce chi lavora in una cooperativa, o come può progettare il futuro un povero "lavoratore flessibile". Immagina i commercianti tartassati da un governo che gli ha trattati come delinquenti, e potrei continuare all'infinito... Cuore Nero, credimi, la strada della destra sociale è quella giusta, non classista ma che ha cuore i problemi della gente dall'imprenditore all'ultimo dei lavoratori passando per artigiani e commercianti. Il sindacato sinistroide è contro il "padrone" la destra da sempre(!!!) è per la coesione e la giustizia sociale che non si può ottenere togliendo diritti alla gente. Segui con attenzione il nostro piccolissimo movimento e vedrai abbiamo una "vocazione sociale" (volendo rubare uno slogan del mensile Area di qualche...annetto fa).

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Beh, io preferirei vedere un'aggregazione dei partiti di destra. Sono veramente stanco di vedere tutti questi partitini intuli....

Già non sono rappresentati con uno sbarramento patetico al 2%, figuratevi cosa succederebbe se fosse elevato al 5%...
    Nelle regioni dove abbiamo presentato "il nostro progetto" siamo la forza sociale del centro-destra. Chiaro che la strada è appena iniziata, ma se il buon giorno si vede dal mattino...

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    Nelle regioni dove abbiamo presentato "il nostro progetto" siamo la forza sociale del centro-destra. Chiaro che la strada è appena iniziata, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
    Beh, se vuoi potete superare alcune delle stupidaggine degli attuali partiti di destra, buona fortuna e spero che voi cresciate nei consensi.

Io soltanto però non vedo il motivo di avere un altro partito di destra che gode lo 0,5% dei voti.

Sogno un giorno di vedere un partito di destra conservatore, per la famiglia, cristiano, contro l'immigrazione, nazionalista..... Uno serio che non partecipa alle stupidaggine che fanno gli altri partiti di destra, sopratutto quelli radicali...

Sono veramente stanco. Non sto attaccando né te né il tuo partito, semmai esprimo la mia delusione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, se vuoi potete superare alcune delle stupidaggine degli attuali partiti di destra, buona fortuna e spero che voi cresciate nei consensi.

Io soltanto però non vedo il motivo di avere un altro partito di destra che gode lo 0,5% dei voti.

Sogno un giorno di vedere un partito di destra conservatore, per la famiglia, cristiano, contro l'immigrazione, nazionalista..... Uno serio che non partecipa alle stupidaggine che fanno gli altri partiti di destra, sopratutto quelli radicali...

Sono veramente stanco. Non sto attaccando né te né il tuo partito, semmai esprimo la mia delusione.
    Siamo in piena sintonia contattaci in privato
    destrapopolare@libero.it

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo in piena sintonia contattaci in privato
    destrapopolare@libero.it
    Mi fa piacere che siamo d'accordo su di questo.

Ero curioso quindi ho provato di trovare informazione sull'internet, ma ho trovato solo un sito-blog, che non ha aiutato molto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa piacere che siamo d'accordo su di questo.

Ero curioso quindi ho provato di trovare informazione sull'internet, ma ho trovato solo un sito-blog, che non ha aiutato molto.

Ti abbiamo inviato informazioni in pvt, rispondendo alle tue domande.
    dp

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti abbiamo inviato informazioni in pvt, rispondendo alle tue domande.
    dp
    Sinceramente, non ho ricevuto nessun pvt da te....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12