Presente per il DUCE e tutti i caduti della RSI.
Presente per il DUCE e tutti i caduti della RSI.


e per Ramelli


Onore




in effetti.
e io non vorrei dimenticare l'aggettivo in questione, perchè è fondante e fondamentale.


Chiamano ad onorare Mussolini e ne deviano il pensiero, non interpetandolo, ma mutilandone la frase.
Quella frase ne rappresenta il testamento spirituale nel discorso del Lirico a Milano.
Questa la dice lunga su certa gente.
E poi si riempono la bocca di sacro, ortodossia, valori...


"Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede.
Il mondo me' scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee.
la storia mi darà ragione"
però criticare mi pare esagerato!
sarà stato per esigenze di spazio
e per rendere meno confuso il manifesto.
E poi basta il ritratto del DUCE
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0