Originariamente Scritto da
Aledex
Quoto ma, come ti ho detto sull'altro thread, inizia a fregarmene poco, quindi... Ma non solo della Champions, anche del campionato.
Condivido. Questi proclami sul futuro, sinceramente, non li capisco proprio. Hanno passato gli ottavi contro una squadra che, sinceramente, faceva ridere i polli, in campionato stanno arrancando contro squadre come l'Empoli e la Lazio eppure parlano. Mah...
Non sono mai stato anti milanista, ma se uscissero contro il Bayern non credo che mi dispiacerebbe molto. Sarebbe un bel bagno di umiltà, cosa di cui il Milan ha un gran bisogno.
Verissimo, ma la cosa ancor più comica è che, tutto questo, lo sta facendo una squadra che, a rigor di logica, non doveva nemmeno stare in serie A, adesso. Come anche la Lazio e la Fiorentina.
Quello di quest'anno non è un campionato, ma una barzelletta. Non lo segue quasi più nessuno, l'Inter macina record senza avversari intorno, la Lazio fa proclami trionfalistici di resurrezione e di Champions League, addirittura la Fiorentina si sente ingiustamente trattata e scippata della Champions dello scorso anno. Ma che è, sono tornati improvvisamente tutti verginelli? Ma i signori della Lazio, del Milan e della Fiorentina con che coraggio parlano e vanno a farsi i bagni di folla? A rigor di logica non dovrebbero nemmeno stare nei posti in cui stanno, eppure si prendono il lusso di parlare. Ma che minchia di campionato è questo?
Capito perchè me ne sta fregando sempre di meno?
A 'sto punto, sinceramente, se la Roma arriva seconda o decima non me ne frega proprio una beata mazza, con buona pace dei romanisti e della squadra.
A me questo calcio fa schifo, e me ne sto rendendo conto solo ora che i signori di cui sopra stanno uscendo allo scoperto in maniera clamorosa (vedi i proclami milanisti o le cazzate biancocelesti).
Sinceramente, io mi sono rotto le balle. Non ho più nemeno voglia di guardare le partite, è tutto dire, anche se, forse, chiamarle "partite" è un tantino eccessivo. Il termine più corretto sarebbe "le comiche".
Mah... Vedremo come finirà il tutto. Certo che se il calcio sparisse per sempre non mi sentirei minimamente turbato.