Secondo degli exit poll diffusi in Belgio i due candidati sarebbero intorno al 25-26 percento.
Secondo sondaggi diffusi ieri, Sarkozy al 26%, Royal al 23%

Secondo degli exit poll diffusi in Belgio i due candidati sarebbero intorno al 25-26 percento.
Secondo sondaggi diffusi ieri, Sarkozy al 26%, Royal al 23%
Svolta filo-americana in Francia?

Jean-Marie Le Pen si attesterebbe intorno all'11,4, il peggior risultato dal 1974 per il leader neofascista.

Scommettiamo che i francesi saranno finalmente riabilitati agli occhi degli americani ?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

La Francia torna un ad essere una nazione normale

....... e pensare che in molti in questo forum , con ignoranza ed arroganza ,vedevano e si auguravano un sicuro secondo turno per Le Pen !!!!!!
1995 : FN 14 %
2002 : FN 18 %
2007 : FN 11 %
Personalmente non riesco proprio a vedere come da queste percentuali si possa arrivare a credere che un candidato dell'estrema destra possa raggiungere il 50,1 % in un ipotetico secondo turno elettorale !
La Francia è profondamente gaullista nei confronti degli USA e non credo che la sua posizione possa cambiare di molto dopo le elezioni presidenziali , semmai , dopo quelle politiche del 10 e 17 giugno prossimi se il popolo francese fornirà una maggioranza granitica ad un governo ed una presidenza Sarkozista : cosa che però non mi auguro proprio , ne governo , ne presidenza .

forza Sarko
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

solo perchè lo sostengo io non significa che lo sostenga la CIA
Squalo tu mi sopravvaluti ahahah
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale