sono stato a cena con un amico (dipendente statale) che a volte vota a destra ed a volte a sinistra. è fortemente critico verso berlusconi ma dice che questo governo sta facendo peggio del precedente.
su un punto non abbiamo trovato una sintesi:
lui sostiene che berlusconi aveva apportato forti tagli alla spesa pubblica mentre prodi ha dato più soldi alla scuola, all'università, alla ricerca, alle infrastrutture, alla sanità, alle pensioni, ecc... insomma lui dice che berlusconi ha tagliato nel pubblico ed io sostengo che invece i tagli maggiori li ha fatti prodi.
abbiamo fatto una scommessa.
ho bisogno di qualche link per vincerla... chi mi aiuta?
p.s. nel contratto con gli statali che alla fine è saltato durante il precedente governo quanto aveva proposto berlusconi? a quanto si è concluso questo con prodi?


Rispondi Citando



