Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Lunga vita al Bolscevismo!
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Località
    Per la Quarta Internazionale ---------- alternativacomunista.org - pdacsardegna.altervista.org
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Tanto il leninismo vi piaceva no?

    :-)))
    No no, io sono per il compromesso coi democristiani (di ieri e di oggi)

    :-)

  2. #42
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boltxebike17 Visualizza Messaggio
    No no, io sono per il compromesso coi democristiani (di ieri e di oggi)

    :-)


  3. #43
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    perfetto:


    il PRC chiama antipolitici o mette in lista nera:

    - Gino Strada ed emergency (uno che sta con le mani nelle viscere di quelli aperti dall'alleato americano che cazzo ne vuol sapere del governo?)
    - gli studenti della sapienza che fischiano Bertinotti: che cazzo ne sanno loro della pace o di come si manda avanti una università?
    - gli studenti di Torino che han contestato PAdoaSchioppa: che cazzo ne sanno loro della finanziaria che taglia a università e scuole pubbliche?
    - gli operai di Torino che fischiano i confederali: tanto probabilmente sono leghisti o pagati da qualche setta marxista
    - il movimento Lgbtq che mugugna sui di.co: tanto quelli che vogliono i diritti che cazzo ne sanno di come si media con falceMastella?
    - I centri sociali milanesi: che cazzo ne sanno quelli che il 25 aprile è la festa in cui l'espressione di democrazia è avere la Moratti sul palco(e i fascisti in comune...)?
    - i NOTav: che cazzo ne sanno quelli di Ferrovie? si guardino il loro orticello davanti a casa.


    Posso quotarti tutto, ma proprio tutto il post?

  4. #44
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Posso quotarti tutto, ma proprio tutto il post?
    prego, è lì non per provocare ma per riflettere, e se tanto mi dà tanto, dopo i cortei come MayDay e Brescia del primo maggio(e altri), NON i cortei con-fede-rali la lista si allungherà con precari e sindacati di base e altre soggettività ANTIPOLITICHE.


  5. #45
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti più che una provocazione è un modo per riflettere su alcuni aspetti non marginali di come alcuni compagni vedono altri compagni.
    Quello che mi piacerebbe però è un dialogo sincero e senza contrapporre muri e barricate, da un lato e dall'altro.
    In fondo dovremmo essere più costruttivi anche se talvolta viene naturale buttare giù la propria idea senza filtrarla un minimo. A me capita...spesso

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Gino Strada può dire quel che vuole, ma lui vede solo il suo ombelico, la suia pur meritoria associazione non è l'alfa e l'omega della democrazia.
    vUOLE DECIDERE QUEL CHE DEVE FARE IL GOVERNO ITALIANO? sI FACCIA ELEGGERE, E SI MISURI col consensoe la democrazia rappresentativa.
    Io nON HO MAI AVUTO PARTICOLARE SIMPATIA PER I RAGIONAMENTI DI sTRADA, CHE ha un angolo visuale particolare, opinabile, e non certo indiscutibile.
    guarda che uno può far valere le sue ragioni anche se non è stato eletto..mi sembra che ti sfugga questo concetto..togli gramsci per favore che tu sei talmente verticista che dormi in piedi..

  7. #47
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rude boy Visualizza Messaggio
    guarda che uno può far valere le sue ragioni anche se non è stato eletto..mi sembra che ti sfugga questo concetto..togli gramsci per favore che tu sei talmente verticista che dormi in piedi..
    Non tolgo proprio niente, con la sintassi che hai puoi scrivere quel che vuoi ...
    Myrddin

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bè non mi sembra di aver scritto niente di sintatticamente errato..sei viscido..non è un offesa, è una constatazione..arrampicati pure sugli specchi se non sai rispondermi..

  9. #49
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Fatemi capire voi due, risolto in parte il caso "Antiglobal Vs. resto del mondo" adesso partite voi?

    Io direi di no. Che ne dite?

  10. #50
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    perfetto:


    il PRC chiama antipolitici o mette in lista nera:

    - Gino Strada ed emergency (uno che sta con le mani nelle viscere di quelli aperti dall'alleato americano che cazzo ne vuol sapere del governo?)
    - gli studenti della sapienza che fischiano Bertinotti: che cazzo ne sanno loro della pace o di come si manda avanti una università?
    - gli studenti di Torino che han contestato PAdoaSchioppa: che cazzo ne sanno loro della finanziaria che taglia a università e scuole pubbliche?
    - gli operai di Torino che fischiano i confederali: tanto probabilmente sono leghisti o pagati da qualche setta marxista
    - il movimento Lgbtq che mugugna sui di.co: tanto quelli che vogliono i diritti che cazzo ne sanno di come si media con falceMastella?
    - I centri sociali milanesi: che cazzo ne sanno quelli che il 25 aprile è la festa in cui l'espressione di democrazia è avere la Moratti sul palco(e i fascisti in comune...)?
    - i NOTav: che cazzo ne sanno quelli di Ferrovie? si guardino il loro orticello davanti a casa.
    Per fortuna Andrea Rivera non è stato bollato come antipolitico... .

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Vita da marinaio ....
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-11, 22:30
  2. Le promesse da marinaio di Bersani......
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 22:08
  3. Promesse da marinaio della lega
    Di Rif. Borbonica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 23:30
  4. Promesse da marinaio
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 14:27
  5. La Preghiera del Marinaio
    Di ^asceta^ nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito