









Infatti più che una provocazione è un modo per riflettere su alcuni aspetti non marginali di come alcuni compagni vedono altri compagni.
Quello che mi piacerebbe però è un dialogo sincero e senza contrapporre muri e barricate, da un lato e dall'altro.
In fondo dovremmo essere più costruttivi anche se talvolta viene naturale buttare giù la propria idea senza filtrarla un minimo. A me capita...spesso![]()


bè non mi sembra di aver scritto niente di sintatticamente errato..sei viscido..non è un offesa, è una constatazione..arrampicati pure sugli specchi se non sai rispondermi..
Fatemi capire voi due, risolto in parte il caso "Antiglobal Vs. resto del mondo" adesso partite voi?
Io direi di no. Che ne dite?

