Salve a tutti,
sono Magentino, un ragazzo della provincia di milano che frequenta il liceo, il conservatorio, una palestra di karate e uno studio grafico
In realtà non so che dire se non che spero di trovarmi bene
a presto!
saluti


Salve a tutti,
sono Magentino, un ragazzo della provincia di milano che frequenta il liceo, il conservatorio, una palestra di karate e uno studio grafico
In realtà non so che dire se non che spero di trovarmi bene
a presto!
saluti


Beh che dire. Benvenuto su PIR!iaociao:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
benvenuto!


un vere saluto anche da parte mia!