Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mustang
Gli elettori che hanno invece scelto il leader del Fronte nazionale, Jean-Marie Le Pen, voterebbero al secondo turno il 61% per Sarkozy, il 21% per la Royal, mentre il 18% si asterrebbe.
Mi sembra un po' strano che uno che vota Le Pen al primo turno voti poi la Royal al secondo.. Credo che l'elettorato di FN si dividerà tra Sarkozy e l'astensionismo onestamente..
Cmq che destra differente quella francese che propone il ritiro dall'Afghanistan, sono stato un po' sorpreso..
-
Te lo dico annche se alla tua età dovresti averlo capito: usare epiteti di bassissimo livello (cfr. coglione), anche se li usa il tuo politico preferito non ti rende meno ineducato e nemmeno più pungente, semplicemente ti squalifica...
Nel punto: lo hanno riportato tutti i media del mondo, tranne forse il Giornale, che però considerare come "medio" è un po' una forzatura... Mi sto vedendo, or ora, sulla BBC una parte del dibattito Royal-Bayrou, e scommetto che sto sentendo cose che tu, sul Giornale non troverai mai... ma mai mai... ma che te lo dico a fà?
buon week end!
-
Citazione:
Repubblica
Mi sembra un po' strano che uno che vota Le Pen al primo turno voti poi la Royal al secondo.. Credo che l'elettorato di FN si dividerà tra Sarkozy e l'astensionismo onestamente..
Cmq che destra differente quella francese che propone il ritiro dall'Afghanistan, sono stato un po' sorpreso..
Concordo sul primo punto!
Per il secondo, spero che non lo facciano per liberare i loro ostaggi...
-
A proposito, oggi c'era anche il faccia a faccia televisivo fra la Royal e il contadino ripulito.
-
-
Bè la Royal è in difficoltà...e questo incontro lo dimostra
-
Citazione:
Repubblica
A me non sembra affatto strano; Segolene è francese e Sarkozy è figlio di immigrati di origine ebrea.
Per molti destri del Fronte Nazionale può bastare per astenersi o per votare la signora Royal che oltretutto è bella e fiera mentre Sarkò è presuntuosetto e si autocompiace troppo
-
Citazione:
willy
Allez Royal!
wILLY,
aLLEZ è UN PLURALE MENTRE rOYAL è UN SINGOLARE:BISOGNA CHE CONCORDINO: direi Royal vas-y
-
Citazione:
tucidide
wILLY,
aLLEZ è UN PLURALE MENTRE rOYAL è UN SINGOLARE:BISOGNA CHE CONCORDINO: direi Royal vas-y
"Allez" non è solo plurale, perché "vous" in francese può essere usato come "lei" in italiano, per una persona sola.
E tanto, in Francia si usa "allez" come "forza" è usata in Italia....anche per una persona sola...
-
Citazione:
Reazzurro90
"Allez" non è solo plurale, perché "vous" in francese può essere usato come "lei" in italiano, per una persona sola.
E tanto, in Francia si usa "allez" come "forza" è usata in Italia....anche per una persona sola...
Sono coglioni ignoranti.........:D