Piombo ai ROM

Ti quoto Davide.Ormai tutte le realtà d'Italia,eccetto quelle con alto tasso di criminalità indigena sono soggette a soprusi di extracomunitari. Se fai a cazzotti con un albanese ad esempio,stai tranquillo che tornerà con 15 compaesani per vendicarsi. Se tu invece vieni aggredito da un gruppo di albanesi,troverai si e no 4-5 amici(non necessariamente camerati) per tornare e vendicarti.Oltre a perdere i valori tradizionali e le idee,il popolo italiano ha perso il senso della lotta e della difesa del territorio. Chi vuole dare immagini diverse della propria città semplicemente non accetta lo status quo del nostro popolo,che seppur imbarazzante è evidente e innegabile.

Premetto che dai post che ho avuto occasione di leggere mi sembri un bravo ragazzo come molti camerati ascolani che conosco e continuo a sentire,ma vorrei farti notare che questo è solo uno slogan. La mia memoria,in questi 26 anni di vita,non ricorda storie di piombo ai rom,né ad Ancona,né ad Ascoli,né tantomeno nel centro e nel nord Italia. Leggo solo di paesi e città vittime di soprusi che non reagiscono,complementari ad autorità e politici che non li ascoltano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0