Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Che schifo...

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Ti quoto Davide.Ormai tutte le realtà d'Italia,eccetto quelle con alto tasso di criminalità indigena sono soggette a soprusi di extracomunitari. Se fai a cazzotti con un albanese ad esempio,stai tranquillo che tornerà con 15 compaesani per vendicarsi. Se tu invece vieni aggredito da un gruppo di albanesi,troverai si e no 4-5 amici(non necessariamente camerati) per tornare e vendicarti.Oltre a perdere i valori tradizionali e le idee,il popolo italiano ha perso il senso della lotta e della difesa del territorio. Chi vuole dare immagini diverse della propria città semplicemente non accetta lo status quo del nostro popolo,che seppur imbarazzante è evidente e innegabile.

ottima analisi, che poi è anche ciò che disse Blondet sul fatto dei cinesi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Premetto che dai post che ho avuto occasione di leggere mi sembri un bravo ragazzo come molti camerati ascolani che conosco e continuo a sentire,ma vorrei farti notare che questo è solo uno slogan. La mia memoria,in questi 26 anni di vita,non ricorda storie di piombo ai rom,né ad Ancona,né ad Ascoli,né tantomeno nel centro e nel nord Italia. Leggo solo di paesi e città vittime di soprusi che non reagiscono,complementari ad autorità e politici che non li ascoltano.
    E' evidente che è uno slogan... ma capisci anche la mia rabbia a poche ore dall'accaduto, conoscendo personalmente 2 dei 4 ragazzi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UBRIACO TRAVOLGE RAGAZZI: APPICCATO FUOCO A CAMPO NOMADI APPIGNANO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) - Il campo nomadi che ospitava anche Marco Ahmetovic, il ventiduenne che - completamente ubriaco - ha travolto e ucciso con il suo furgone quattro ragazzi, è stato dato alle fiamme. Qualcuno ha approfittato del fatto che, mentre si svolgevano i funerali delle giovani vittime, la vigilanza dei carabinieri si era allentata. I militari presidiavano l'accampamento proprio per evitare ritorsioni. Secondo i vigili del fuoco di Ascoli Piceno, che sono intervenuti con quattro autobotti, l'incendio - divampato intorno alle 20 - sta interessando quasi tutto l'accampamento, dove i Rom avevano abbandonato roulotte e suppellettili prima della precipitosa fuga la notte dell'incidente. C'erano anche casupole in legno che probabilmente hanno alimentato le fiamme. Non si sa se il rogo sia stato appiccato in più punti, cosa più che probabile data l'estensione dell'incendio. Dalla collinetta su sui sorge l'accampamento si sta levando una densa colonna di fumo. L'ipotesi più probabile è che chi ha appiccato l'incendio al campo nomadi abbia seguito gli spostamenti dei carabinieri, che pattugliavano la zona e nel contempo erano impegnati in paese dove nel pomeriggio si sono svolti i funerali dei ragazzi. Nell'accampamento c'é anche un immobile, di proprietà del Comune di Ascoli Piceno, dall'amministrazione ascolana assegnato ai nomadi. Richiesto di un commento, il sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani ha preferito non dire nulla: "Questa storia mi ha distrutto", si è lasciato soltanto sfuggire.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comodo non dire nulla, troppo comodo.....
    da noi si dice che le porte vanno chiuse prima che i buoi siANO FUGGITI.
    Qui al nord succede che alcuni sindaci "illuminati" offrano case e spazi a questi signori pur di farli stazionare...Questa è la realtà triste.
    G

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34