Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questa è l'Italia di oggi

    PEDOFILIA: NARCOTIZZAVANO BIMBI MATERNA PER ABUSI, 6 ARRESTI
    ROMA - Li narcotizzavano, e spesso anche drogavano, per costringerli poi a partecipare a giochi erotici. Vittime di alcuni insegnanti e collaboratori di una scuola materna ed elementare di Rignano Flaminio, vicino Roma, erano alcuni bambini tra i 5 e i 10 anni. Sei le persone arrestate questa mattina dai carabinieri di Bracciano su disposizione della Procura di Tivoli.

    ROM UBRIACO FALCIA CON FURGONE RAGAZZI, QUATTRO MORTI
    APPIGNANO (ASCOLI PICENO) - Un giovane Rom di 22 anni, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. E' avvenuto intorno a mezzanotte ad Appignano (Macerata). L'investitore era completamente ubriaco. E' stato arrestato.

  2. #2
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Javara Visualizza Messaggio
    PEDOFILIA: NARCOTIZZAVANO BIMBI MATERNA PER ABUSI, 6 ARRESTI
    ROMA - Li narcotizzavano, e spesso anche drogavano, per costringerli poi a partecipare a giochi erotici. Vittime di alcuni insegnanti e collaboratori di una scuola materna ed elementare di Rignano Flaminio, vicino Roma, erano alcuni bambini tra i 5 e i 10 anni. Sei le persone arrestate questa mattina dai carabinieri di Bracciano su disposizione della Procura di Tivoli.

    ROM UBRIACO FALCIA CON FURGONE RAGAZZI, QUATTRO MORTI
    APPIGNANO (ASCOLI PICENO) - Un giovane Rom di 22 anni, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. E' avvenuto intorno a mezzanotte ad Appignano (Macerata). L'investitore era completamente ubriaco. E' stato arrestato.
    Se poi pensiamo che quei pedofili bastardi hanno pure votato e continueranno a farlo anche se fossero da dietro le sbarre perchè è un loro diritto votare, possiamo capire cos'è che non fa funzionare bene questo paese, anzi cos'è che lo sta facendo letteralmente marcire.

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sbaglierò nel mio giudizio ma ad essere sincero,fosse per me,sotto una certa età,i maschi,per sicurezza,non dovrebbero insegnare e stare troppo a contatto coi bambini.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto mi riguarda, i pedofili meritano solo ed esclusivamente la pena di morte.
    E aggiungo, come mamma, Dio non voglia, ma dovesse mai accadere qualcosa del genere alla mia bambina, visto che la "giustizia" italiana è tutto tranne che giusta, mi risulterebbe molto ma molto difficile non farmi giustizia da sola.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Sbaglierò nel mio giudizio ma ad essere sincero,fosse per me,sotto una certa età,i maschi,per sicurezza,non dovrebbero insegnare e stare troppo a contatto coi bambini.

    perchè altrimenti l'occasione fa l'uomo ladro???
    fino a che si continuerà a ragionare così, del tipo, ma se li si mette a contatto vengono tratti in tentazione.... bè, sarà sempre peggio.
    Servono punizioni esemplari.
    In Italia invece i pedofili sono casi sociali, tratti quasi coi guanti e protetti dalla chiesa che addirittura li annovera tra i propri prelati.
    Esiste il codice d'onore dei carcerati... vi rendete conto che siamo ridotti a sperare che i pedofili vadano in carcere per essere debitamente puniti dai "coinquilini"???

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cleo0970 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, i pedofili meritano solo ed esclusivamente la pena di morte.
    E aggiungo, come mamma, Dio non voglia, ma dovesse mai accadere qualcosa del genere alla mia bambina, visto che la "giustizia" italiana è tutto tranne che giusta, mi risulterebbe molto ma molto difficile non farmi giustizia da sola.
    Noi siamo buoni,civili,europei...mica come quei barbari americani dove la gente che uccide finisce o in galera per 40 anni o nel braccio della morte.
    Da noi i criminali escono dopo qualche anno...perchè appunto noi siamo più civili...

    Ad ogni modo,parlando seriamente,la pena di morte per i pedofili è un'esagerazione: 20-30 anni e/o la castrazione chimica e,se necessario,anche fisica,mi sembrano pene + adeguate...ma insisto...noi siamo buoni e civili,europei,quindi non si farà niente.

  7. #7
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    L'Italia è sempre più un Paese allo sbando.
    Mi auguro che venga fatto un governo in grado di risolvere i molti problemi dei cittadini italiani.
    Davide Zerillo

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo,parlando seriamente,la pena di morte per i pedofili è un'esagerazione
    un bambino che subisce abusi è ROVINATO A VITA.
    In questa prospettiva, credi davvero che sia eccessiva?

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cleo0970 Visualizza Messaggio
    un bambino che subisce abusi è ROVINATO A VITA.
    In questa prospettiva, credi davvero che sia eccessiva?
    Si,credo che sia eccessiva anche di fronte a un crimine così ripugnante.
    A mio avviso la pena di morte dovrebbe essere reintrodotta solo per l'omicidio volontario.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2007
    Messaggi
    338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Si,credo che sia eccessiva anche di fronte a un crimine così ripugnante.
    A mio avviso la pena di morte dovrebbe essere reintrodotta solo per l'omicidio volontario.
    Un bambino abusato è l'omicidio di un bambino.
    Chi "sopravvive" non è più lo stesso bambino.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-14, 07:50
  2. Questa è l'Italia
    Di Squalo nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 15:16
  3. Oggi ho in testa questa canzone
    Di zeus e apollo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 16:38
  4. Questa è l'Italia
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 19:54
  5. Questa è la sinistra italiana oggi :meditate...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito