Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Volantino Infamante Di Forza Nuova Firenze Verso Ag


  2. #2
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ennesima dimostrazione di poca coerenza di forza nuova che cerca di rosicchiare consensi all'ascesa di azione giovani

    vedi l' articolo intero su http://www.agfirenze.it/News%2008.htm

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non posso che esprimere il mio sostegno ad AG Firenze.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2007
    Messaggi
    77
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si chiama pochezza e povertà di iniziativa, per questo attaccano AG. Per cercare di riscuotere consensi denigrando (alla cieca) altri. Solitamente è la sinistra che adotta questi metodi, ma si sa..gli estremi succede spesso che si tocchino! Comunque è la solita zuppa: loro sono contro tutti, sono contro il capitalismo (anche se la maggior parte dei loro militanti sono di estrazione ricco-borghese), sono contro gli USA (ma vestono Levi's e Rayban, bevono CocaCola e usano Windows di Bill gates), sono contro Isarele (ma qui da noi manifestano contro gli islamici immigrati), sono contro il sistema (ma si sono alleati con il polo). Slogan vecchi di 30 anni, vuoti di significato ormai. La destra radicale non raccoglie nemmeno l'1%, ormai sono solo una brutta caricatura della destra anni 70. Meglio avrebbero fatto a seguire le orme di Le Pen, che non si è mai fossilizzato nel ghetto e nei libri di storia, ma è sempre stato in prima linea a fianco del suo popolo ed ha avuto l'intelligenza di seguire il passo dei tempi.

  5. #5
    Casaggì
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato un evento certamente spiacevole.
    La polemica è comunque stata risolta dai vertici delle 2 Comunità.

    Chiedo a Marco ed agli altri camerati di Ag e di Fn di evitare ulteriori polemiche.
    Non credo ce ne sia bisogno...

    Saluti a tutti.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio così...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con quanto scritto nel volantino di fn

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    concordo con quanto scritto nel volantino di fn

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReMagno Visualizza Messaggio
    Si chiama pochezza e povertà di iniziativa, per questo attaccano AG. Per cercare di riscuotere consensi denigrando (alla cieca) altri. Solitamente è la sinistra che adotta questi metodi, ma si sa..gli estremi succede spesso che si tocchino! Comunque è la solita zuppa: loro sono contro tutti, sono contro il capitalismo (anche se la maggior parte dei loro militanti sono di estrazione ricco-borghese), sono contro gli USA (ma vestono Levi's e Rayban, bevono CocaCola e usano Windows di Bill gates), sono contro Isarele (ma qui da noi manifestano contro gli islamici immigrati), sono contro il sistema (ma si sono alleati con il polo). Slogan vecchi di 30 anni, vuoti di significato ormai. La destra radicale non raccoglie nemmeno l'1%, ormai sono solo una brutta caricatura della destra anni 70. Meglio avrebbero fatto a seguire le orme di Le Pen, che non si è mai fossilizzato nel ghetto e nei libri di storia, ma è sempre stato in prima linea a fianco del suo popolo ed ha avuto l'intelligenza di seguire il passo dei tempi.
    non puoi fare di tutta l'erba un fascio,i camerati di fn firenze hanno sbagliato, ma per una sezione non puoi condannare un movimento intero.
    nella mia città noi abbiamo un'ottimo rapporto con ag, organizziamo insieme belle iniziative, soprattutto sul sociale orgomento a noi molto importante!!
    per il resto accordi con il polo ecc. ecc. ci fidiamo di FIORE e delle sue scelte!! poi chi è d'accordo rimane chi no se ne va,cose che succedono in tutti i partiti!!!

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,676
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    mi dispiace di questo attrito fra FN e AG a Firenza....cmq mi rallegro del fatto che alla fine ci sia stato un chiarimento fra le due parti.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Differenza fra Forza Nuova e Lega Nord in un volantino
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 495
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 12:13
  2. Forza Nuova a Firenze dice no alla tramvia
    Di Arkantiger96 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 19:28
  3. Forza Nuova Firenze si schiera contro la tramvia
    Di Arkantiger96 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 11:23
  4. Forza Nuova Firenze
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 19:11
  5. Forza Nuova Firenze
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-03-03, 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito