ennesima dimostrazione di poca coerenza di forza nuova che cerca di rosicchiare consensi all'ascesa di azione giovani
vedi l' articolo intero su http://www.agfirenze.it/News%2008.htm

Non posso che esprimere il mio sostegno ad AG Firenze.

Si chiama pochezza e povertà di iniziativa, per questo attaccano AG. Per cercare di riscuotere consensi denigrando (alla cieca) altri. Solitamente è la sinistra che adotta questi metodi, ma si sa..gli estremi succede spesso che si tocchino! Comunque è la solita zuppa: loro sono contro tutti, sono contro il capitalismo (anche se la maggior parte dei loro militanti sono di estrazione ricco-borghese), sono contro gli USA (ma vestono Levi's e Rayban, bevono CocaCola e usano Windows di Bill gates), sono contro Isarele (ma qui da noi manifestano contro gli islamici immigrati), sono contro il sistema (ma si sono alleati con il polo). Slogan vecchi di 30 anni, vuoti di significato ormai. La destra radicale non raccoglie nemmeno l'1%, ormai sono solo una brutta caricatura della destra anni 70. Meglio avrebbero fatto a seguire le orme di Le Pen, che non si è mai fossilizzato nel ghetto e nei libri di storia, ma è sempre stato in prima linea a fianco del suo popolo ed ha avuto l'intelligenza di seguire il passo dei tempi.

E' stato un evento certamente spiacevole.
La polemica è comunque stata risolta dai vertici delle 2 Comunità.
Chiedo a Marco ed agli altri camerati di Ag e di Fn di evitare ulteriori polemiche.
Non credo ce ne sia bisogno...
Saluti a tutti.

Meglio così...

concordo con quanto scritto nel volantino di fn