Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Il Tg1 assolve Mills

  1. #11
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelianus Visualizza Messaggio
    Il movente è molto semplice: la volontà di disinformare. L'italiano non disdegna l'informazione sana per sua costituzione. C'è qualcuno che gli vuol inculcare quello che preferisce.
    Sì, ma questo processo è in atto già da molti anni e purtroppo qualcuno (troppi) si è già assuefatto.

    Il servizio del Tg1 raggiunge abissi di disinformazione difficilmente comparabili. Quanto ci fai che passerà in cavalleria come tutto il resto?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    876
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Malafede o incopetenza?

    In ogni caso un fatto grave che non fa bene all'informazione in italia.
    Non è la prima volta che capita, se fosse un errore lo avrebbero notato e poi corretto in seguito con notizie simili, così non è stato.
    Ultima modifica di Henry1028; 26-02-10 alle 17:56

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi stupisco del tuo stupore.

    Una gran parte di italiani non vuole sapere (vedi anche il thread su Mills qua sul Nazionale, in cui comunque ci sono forumisti che continuano a ritenere che in realtà sia stato assolto) perché è più facile costruirsi una realtà a propria misura che prendere atto del fatto che siamo al disfacimento totale in materia morale ed etica. O magari non gliene frega semplicemente nulla.

    Mi aspetto ora che qualche berlusconiano più realista del re mi venga a dire che il monopolio dell'informazione è in mano alla fantomatica sinistra.

    p.s. Io sono l'altra vecchia signora, non V!olet.
    non è questo il punto, cara....

    puoi anche avere ragione non discuto.

    il problema è che un giornalista degno di questo nome NON può e NON deve andare in tv o scrivere un pezzo e dare una informazione FALSA.

    io capisco il politico che mente. non lo giustifico, ma lo posso anche comprendere.

    un giornalista MAI.

    un giornalista può avere una opinione e dirla pubblicamente. nessun problema.... cruciani (radio 24 la zanzara) è fazioso come pochi. ma la notizia che da è vera. poi ci ricama sopra.... vabbè... ci sta.

    ma scrivere o dire A invece che B è inaccettabile.

    io fossi nel giornalista mi sarei rifiutato di metterci la faccia.

    il problema è che ormai la faccia non la perdi più... qualsiasi cosa tu faccia o dica.

    continuo a dire che buona parte della responsabilità del disastro morale di questo paese è da attribuire alla assoluta mancanza di quelle figure di giornalisti, opinion makers ceh stanno alle costole del potere pronti a sputtanarlo quando scoprono del marcio in nome e per conto del cittadino.

    così funziona nei paesi civili.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Il Tg1: Mills assolto. E' polemica

    ROMA (26 FEBBRAIO) - «Siamo stufi. Qualcuno spieghi al Tg1 che l'avvocato Mills non è stato assolto (il video del Tg1), come vuol far credere il centrodestra»

    Lo dice il capogruppo dell'Idv in commissione di Vigilanza, Pancho Pardi. «Che una parte politica difenda il proprio capo con le bugie è indegno ma fa parte del gioco; che il conduttore del Tg1 per due volte, durante i titoli di apertura e nel lancio del servizio, parli di assoluzione - spiega - è gravissimo. Il Tg1 è degli italiani, non di Berlusconi. Minzolini deve rendersene conto una volta per tutte e deve far tornare finalmente il suo telegiornale all'equilibrio e alla correttezza di un tempo. Non abbiamo bisogno di tifosi del premier nel servizio pubblico, per quello - conclude - bastano già i tre tg Mediaset».
    http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
    Ultima modifica di E.Z.L.N.; 26-02-10 alle 18:26

  5. #15
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Quasi quasi segnalo la cosa all'autorità di vigilanza...
    Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 26-02-10 alle 18:31
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #16
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,396
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Quasi quasi segnalo la cosa all'Agcom...
    Perchè c'è bisogno di segnalarlo? Cos'è vivono al Polo Sud che non guardano NEMMENo un giornale?

  7. #17
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tg1 assolve Mills

    Malafede o incompetenza, cambia poco...
    Non crederete mica che dicendo la verità cambia qualcosa in questo paese.. Ormai certa gente, anche se gli racconti le cose come stanno, non ha nessuna capacità critica. Già immagino Silvio che dice loro che la corruzione è stata necessaria altrimenti non poteva dare da mangiare ai suoi figli ed ecco che è assolto e pure santificato :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  8. #18
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo stato dell'informazione in italia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Perchè c'è bisogno di segnalarlo? Cos'è vivono al Polo Sud che non guardano NEMMENo un giornale?
    Sai com'è, giusto per svegliarli nell'eventualità che siano addormentati...
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tg1 assolve Mills

    «Sul caso Mills il pezzo nel Tg1 delle 13,30 della collega era di corretta cronaca giudiziaria, a conferma della professionalità della stragrande maggioranza dei giornalisti della testata ammiraglia. La scivolata c'è stata, invece, nei titoli e nel lancio, laddove si è parlato di assoluzione di Mills e non di prescrizione»: lo dice Carlo Verna, segretario dell'Usigrai, sottolineando che «prima di attaccare, il sindacato ha l'obbligo di difendere chi lo merita. Una distrazione certamente, grave di sicuro, fuorviante per il pubblico anche. Quando si sbaglia, chi lo fa in buona fede chiede scusa. Siamo fiduciosi che sarà fatto nella prima edizione utile, evitando di incorrere in un problema deontologico di rispetto della
    verità dei fatti». L'Usigrai ha chiesto comunque «pubblicamente una rettifica».

    Il Tg1: Mills assolto. E' polemica - Il Messaggero


    Pezzenti.

    Auguro una lunga disoccupazione a tutti i vari Minchiolini.
    Ultima modifica di Ochtopus; 26-02-10 alle 20:23
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  10. #20
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Tg1 assolve Mills

    A tempo debito ci ricorderemo di Minzolini... ahah
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La cassasione festiva assolve
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 13:37
  2. Bolzaneto: lo stato si assolve.
    Di mat kava nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 09:28
  3. il csm assolve la forleo
    Di briandinazareth (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 15:52
  4. Il Csm 'assolve' Woodcock
    Di Giacomob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 03:46
  5. Il governo Blair assolve Tessa Jowell Mills
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito