Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malafede o incopetenza?
In ogni caso un fatto grave che non fa bene all'informazione in italia.
Non è la prima volta che capita, se fosse un errore lo avrebbero notato e poi corretto in seguito con notizie simili, così non è stato.
Ultima modifica di Henry1028; 26-02-10 alle 17:56

non è questo il punto, cara....
puoi anche avere ragione non discuto.
il problema è che un giornalista degno di questo nome NON può e NON deve andare in tv o scrivere un pezzo e dare una informazione FALSA.
io capisco il politico che mente. non lo giustifico, ma lo posso anche comprendere.
un giornalista MAI.
un giornalista può avere una opinione e dirla pubblicamente. nessun problema.... cruciani (radio 24 la zanzara) è fazioso come pochi. ma la notizia che da è vera. poi ci ricama sopra.... vabbè... ci sta.
ma scrivere o dire A invece che B è inaccettabile.
io fossi nel giornalista mi sarei rifiutato di metterci la faccia.
il problema è che ormai la faccia non la perdi più... qualsiasi cosa tu faccia o dica.
continuo a dire che buona parte della responsabilità del disastro morale di questo paese è da attribuire alla assoluta mancanza di quelle figure di giornalisti, opinion makers ceh stanno alle costole del potere pronti a sputtanarlo quando scoprono del marcio in nome e per conto del cittadino.
così funziona nei paesi civili.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=Il Tg1: Mills assolto. E' polemica
ROMA (26 FEBBRAIO) - «Siamo stufi. Qualcuno spieghi al Tg1 che l'avvocato Mills non è stato assolto (il video del Tg1), come vuol far credere il centrodestra»
Lo dice il capogruppo dell'Idv in commissione di Vigilanza, Pancho Pardi. «Che una parte politica difenda il proprio capo con le bugie è indegno ma fa parte del gioco; che il conduttore del Tg1 per due volte, durante i titoli di apertura e nel lancio del servizio, parli di assoluzione - spiega - è gravissimo. Il Tg1 è degli italiani, non di Berlusconi. Minzolini deve rendersene conto una volta per tutte e deve far tornare finalmente il suo telegiornale all'equilibrio e alla correttezza di un tempo. Non abbiamo bisogno di tifosi del premier nel servizio pubblico, per quello - conclude - bastano già i tre tg Mediaset».
Ultima modifica di E.Z.L.N.; 26-02-10 alle 18:26

Quasi quasi segnalo la cosa all'autorità di vigilanza...
Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 26-02-10 alle 18:31
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Malafede o incompetenza, cambia poco...
Non crederete mica che dicendo la verità cambia qualcosa in questo paese.. Ormai certa gente, anche se gli racconti le cose come stanno, non ha nessuna capacità critica. Già immagino Silvio che dice loro che la corruzione è stata necessaria altrimenti non poteva dare da mangiare ai suoi figli ed ecco che è assolto e pure santificato :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

«Sul caso Mills il pezzo nel Tg1 delle 13,30 della collega era di corretta cronaca giudiziaria, a conferma della professionalità della stragrande maggioranza dei giornalisti della testata ammiraglia. La scivolata c'è stata, invece, nei titoli e nel lancio, laddove si è parlato di assoluzione di Mills e non di prescrizione»: lo dice Carlo Verna, segretario dell'Usigrai, sottolineando che «prima di attaccare, il sindacato ha l'obbligo di difendere chi lo merita. Una distrazione certamente, grave di sicuro, fuorviante per il pubblico anche. Quando si sbaglia, chi lo fa in buona fede chiede scusa. Siamo fiduciosi che sarà fatto nella prima edizione utile, evitando di incorrere in un problema deontologico di rispetto della
verità dei fatti». L'Usigrai ha chiesto comunque «pubblicamente una rettifica».
Il Tg1: Mills assolto. E' polemica - Il Messaggero
Pezzenti.
Auguro una lunga disoccupazione a tutti i vari Minchiolini.
Ultima modifica di Ochtopus; 26-02-10 alle 20:23
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

A tempo debito ci ricorderemo di Minzolini... ahah
PEOPLE SMASH AUSTERITY