Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Gli indifendibili!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiamato in causa rispondo.
    A questo punto inizio a sospettare che all'interno della maggioranza ci sia, per così dire, un potente corrente "autolesionista". I parcheggi di P.zza Mazzini ne sono la prova. Credo che la motivazione, ovvero consentire la rotazione del maggior numero di auto, possa essere condivisibile. Ma questo risultato poteva essere trovato con l'istituzione della sosta oraria (vedi area posteggio del Carmine). L'aver voluto mettere la zona a pagamento personalmente lo ritengo un errore. Mi dicono che la prima 1/2 ora sarà gratuita e le tariffe diversificate dal lungomare, questo però non sposta di molto il mio parere. Ho paura che questa maggioranza sia destinata ad una sonora bocciatura da parte dei sammargheritesi, a meno che non ci sia un cambio di direzione piuttosto evidente. Mi pare di avvertire nel paese lo stesso clima che c'era al termine del mandato scorso di BDM. Molti stanno già preparandosi per un clamoroso sgambetto nei confronti di Marsano & C.
    Non posso che augurarmi che l'amministrazione avverta questa situazione e corra al più presto ai ripari, il tempo c'è stiamo a vedere.
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e no carissimo ataturk, la tua non è un'analisi politica della situazione generale.
    Con tutto il rispetto e la stima nei tuoi riguardi occorre, a mio parere, mettere le basi per una svolta politica forte. Questa Amministrazione ha fallito. Questo è fuori di dubbio. Allora io penso che prima che i danni siano moltiplicati e che ci si immetta in una strada del non ritorno ( bada per la città e non per il gruppo politico di maggioranza) occorre che le forze autonome e moderate che compongono la stessa maggioranza ( ed a parte ti ho anche fatto i nomi) e che sono rispettabili per la loro comprovata etica comportamentale e politica si convincano che non possono e non devono far parte di questa maggioranza proprio per rispetto alla loro storia.............altrimenti caro ataturk devo prendere atto che ci riempiano tutti la bocca di etica politica ma poi alla conclusione dei fatti e cioè al momento di tirare fuori gli attributi siamo tutti uguali....................
    Con sincera stima
    Nibbio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piu' che autolesionismo direi di autoritarismo.
    Una prima osservazione è che i flop più evidenti sono da annoverare nel campo della urbanistica e delle opere pubbliche.
    Vedo la volontà evidente di imporre la propria idea senza dialogo:
    1) IL TUNNEL SERVE ED E' ACCETTABILE CON PALETTI ed con una sola uscita al Covo. Provate ad immaginare la Zona di Punta Pedale con Depuratore, Parcheggio di interscambio, Uscita del del tunnel con svincolo di 40 metri di diametro.
    2) Il progetto Bottiniano del Nuovo PORTO è meraviglioso e va perseguito ad ogni costo. Si è rimasti ostinati a non utilizzare altri progettisti ed altre idee.
    3) Una piscina sorgerà al posto di Spertini. Perchè proprio piscina quando tutti sanno cghe la stessa avrebbe dimensioni irregolari
    4) Faraonico e confuso Piano parcheggi senza avere un piano della viabilità cittadina.
    5) BOX di via Favale venduti a più di 70.000 euro quando tutti sanno che il costo vero è largamente inferiore a 40.000.
    Un adeguato staff tecnico avrebbe potuto spiegare i rischi di tali posizioni.
    Bastava crearselo!
    Ora è certamente dura ricrearsi il consenso preelettorale avendo scontentata così tanta gente!
    Il futuro?
    Se non sorgono e si fanno avanti i 40enni rischia di seguire l'andazzo attuale!
    sarò accusato di snobismo intellettuale!
    Ma per dirla con ATA:
    ME NE FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il fallimento di un'amministrazione di vede

dopo un po' di tempo ed io a questi gliene volglio dare ancora un po', ma nel frattempo errare è DIABOLICO!!!

" Un adeguato staff tecnico avrebbe potuto spiegare i rischi di tali posizioni.
    Bastava crearselo"

e qui lo staff c'è pure = triade capitolina, triade che io licenzierei seduta stante poichè non serve ad altro che a far commettere errori al sindaco che l'ha prescelta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito autoritarismo????

... emh? chi era costui?

no...........ma che dici!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NIBBIO Visualizza Messaggio
    e no carissimo ataturk, la tua non è un'analisi politica della situazione generale.
    Con tutto il rispetto e la stima nei tuoi riguardi occorre, a mio parere, mettere le basi per una svolta politica forte. Questa Amministrazione ha fallito. Questo è fuori di dubbio. Allora io penso che prima che i danni siano moltiplicati e che ci si immetta in una strada del non ritorno ( bada per la città e non per il gruppo politico di maggioranza) occorre che le forze autonome e moderate che compongono la stessa maggioranza ( ed a parte ti ho anche fatto i nomi) e che sono rispettabili per la loro comprovata etica comportamentale e politica si convincano che non possono e non devono far parte di questa maggioranza proprio per rispetto alla loro storia.............altrimenti caro ataturk devo prendere atto che ci riempiano tutti la bocca di etica politica ma poi alla conclusione dei fatti e cioè al momento di tirare fuori gli attributi siamo tutti uguali....................
    Con sincera stima
    Nibbio
    Ma che etica che morale, qui c'è solo gente che fa i cavoli propri. Spero solo che quelli che stanno affilando le armi siano in grado di riprendere in mano una sistuazione che è brutta. Ma a Marsano qualcuno gliela detto che non è più con Borgo di Mare? Ha continuato imperterrito a fare quello che ha fatto negli anni con Bottino ossia non ascoltare la gente e prendere le decisioni più incredibili. Io purtroppo l'ho votato e con me la mia famiglia ma vi posso assicurare che la prossima volta non farò più questo errore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo In Pieno

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PRINCE meno male che sono esagitato stai leggendo cosa dicono gli altri sgg.ri del Forum!!!!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ho letto........scirocco!

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    PRINCE meno male che sono esagitato stai leggendo cosa dicono gli altri sgg.ri del Forum!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sarà,ma

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Caro Ataturck, hai visto che bella pensata che hanno avuto in P.zza Mazzini? Tutte quelle belle strisce blu disegnate per terra a cosa servono? Ma cavolo svegliatevi, questi stanno rovinando tutto e sono peggio di Bottino, Ferrini eccetera. Ma hai ancora il coraggio di difenderli? Speriamo che se ne vadano presto a casa perchè stanno facendo più danni della gramigna, altro che erba persa!!!

io personalmente penso che i servizi abbiano un costo e quindi ben vengano i posteggi a pagamento pur di trovarli specie in centro.
    in P.za Mazzini non ho MAI trovato da parcheggiare, forse sono sfigato!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima