Domani devo suonare in un centro sociale... Se non torno è perché involontariamente mi è partito un saluto romano sul palco e mi hanno scannato... Quindi, nel caso, ricordatemi come un eroe

Domani devo suonare in un centro sociale... Se non torno è perché involontariamente mi è partito un saluto romano sul palco e mi hanno scannato... Quindi, nel caso, ricordatemi come un eroe
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Dopo questa ho fatto tutte le scemenze che potevo fare nella mia vita

E che ci vai a suonare a fare lì nel famoso cesso sociale? Con la tua coerenza e/o dignità come la mettiamo? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di -----; 26-02-10 alle 18:53

Camerata Aristocle, PRESENTE!
![]()

Comunque è un contest, se vinco contro gli altri gruppi è la cosa più epica fatta negli ultimi anni, peccato che la capiranno solo pochi uomini di genio![]()