Visualizzazione Stampabile
-
come mai non è arrivato Suazo? la verità... è che fino al 30.6 non potete comprare nessuno per via del bilancio sgangherato che vi trovate.. e quest'anno non c'è neppure Guido Rossi a darvi una mano... da notare che come al solito non riuscite mai a vendere manco un calciatore se non regalandolo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
come mai non è arrivato Suazo? la verità... è che fino al 30.6 non potete comprare nessuno per via del bilancio sgangherato che vi trovate.. e quest'anno non c'è neppure Guido Rossi a darvi una mano... da notare che come al solito non riuscite mai a vendere manco un calciatore se non regalandolo..
:lol Non preoccuparti, che quest'anno vi portiamo via ancora qualche giocatore!!
-
Citazione:
TeRRoRaGe
Scusate.. ma a parte che evidentemente siete abituati a livelli un po' ALTI di spesa... quanto ha speso moratti l'anno scorso per la campagna acquisti?
Spesa contenuta e razionale non mi sembra un termine molto appropriato.
Cambiasso preso a parametro 0, ora è uno dei più forti in Europa
Dacourt preso a parametro 0
Ibra preso a 24, adesso in teoria potrebbe essere venduto a 40
Martins prelevato dalla primavera e venduto a 12
Stankovic preso a 7
Maxwell a parametro 0
Maicon per 7
Vieirà preso a 12 quando la juve l'anno prima lo aveva pagato il doppio
Stsso discorso per Samuel con Real
io questa la chiamo una gestione brillante.
-
Citazione:
TeRRoRaGe
Quanto alla questione Suazo... se un giocatore non è in scadenza di contratto, è legale che un giocatore firmi per una società quando la vecchia e la nuova società ancora non hanno siglato un accordo?
Se davvero Milan e Cagliari hanno firmato,credo che Moratti abbia il coltello dalla parte della lama...
no, non è legale: per questo Moratti ha dimostrato ancora una volta di essere un gonzo, rilasciando una simile dichiarazione.
PS: se davvero l'Inter ha la firma di Suazo su un documento, e Suazo firma anche con il milan, il giocatore rischia la squalifica. L'inter rischia (più che un rischio è una certezza) una multa per quanto già esposto.
-
Citazione:
*-RUDY-*
voi invece riuscite a prendere quel FENOMENO di Iaquinta pagandolo 12 milioni...
complimenti ragazzi: tremo già al pensiero di dovervi incontrare l'anno prossimo.
-
-
Citazione:
willyI
Cambiasso preso a parametro 0, ora è uno dei più forti in Europa
Dacourt preso a parametro 0
Ibra preso a 24, adesso in teoria potrebbe essere venduto a 40
Martins prelevato dalla primavera e venduto a 12
Stankovic preso a 7
Maxwell a parametro 0
Maicon per 7
Vieirà preso a 12 quando la juve l'anno prima lo aveva pagato il doppio
Stsso discorso per Samuel con Real
io questa la chiamo una gestione brillante.
Preferisco la risposta di Tocky.. e cioè SI,I NOSTRI PARAMETRI DI GIUDIZIO SUL BILANCIO MONETARIO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI E' ALTO,AL PARI DELLE GRANDI E RICCHE SOCIETà D'EUROPA.
Perchè non mi pare proprio (ma magari sbaglio io),che quest'anno siano avvenute le operazioni elencate da te. Io parlavo della campagna acquisti di quest'anno dell'inter,tra cartellini e stipendi (lasciando stare plusvalenze varie,su cui non voglio entrare nel merito)..insomma,3 giocatori a 43 miliardi non è che siano una cacchetta eheh
-
Citazione:
Lego
voi invece riuscite a prendere quel FENOMENO di Iaquinta pagandolo 12 milioni...
complimenti ragazzi: tremo già al pensiero di dovervi incontrare l'anno prossimo.
Beh, da quel che si dice sui giornali di oggi, e non si dice per niente nel vostro aggiornatissimo:p forum..
forse ti risparmerai di tremare:D un'altranno potresti giocare in altro campionato:p:D
-
CHI se ne fotte di Succhiazzo?
Acquafresca ce lo teniamo perche' ha un bel nome,come 12esima punta.
Vai con Tevez ,Chivu,E qualche sfizio-scommessa inutile come Cassano-Riquelme.
E poi compriamo Boumsong dalla Juventus,per 21 milioni.
-
cellino ha venduto al miglior offerente, bene così. se non avete la FIRMA di cellino e suazo ha firmato con voi allora siete anche nei guai