Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 314

Discussione: Mercato Inter

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Crespo: "Sono felicissimo"

Hernan Crespo, raggiunto telefonicamente nel ritiro della nazionale Argentina in Svizzera (sabato 2 giugno si giocherà Svizzera-Argentina a Basilea) ha espresso a inter.it tutta la propria soddisfazione per l'accordo che gli consentirà di vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione: "Sono molto contento, restare all'Inter era quello che desideravo. Vorrei ringraziare innanzitutto il Chelsea per la disponibilità dimostratami e l'Inter per aver confermato la fiducia nei miei confronti".

Ufficio Stampa

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Crespo è stato lasciato per il secondo anno consecutivo in prestito all'Inter ( i neroazzurri gli pagheranno solo l'Ingaggio).
    Nello stesso momento visto che il contratto di Crespo con il Chelsea è in scadenza nel giugno del 2008 e visto anche che il prestito all'inter durerà fino a quella data , Hernan ha già raggiunto un accordo con i dirigenti nerazzurri per vestire i nostri colori anche nelle stagioni 08-09 e 09-10.
    Lo stipendio di Crespo di 6 mln netti all'anno sarà spalmato nelle prossime tre stagioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inter:Julio Cesar rinnova contratto

(ANSA) - MILANO, 31 MAG - Julio Cesar ha prolungato fino al giungo 2012 il contratto che lo lega all'Inter. Lo ha annunciato la societa' nerazzurra. "Il contratto - spiega il club sul sito ufficiale - e' stato prolungato con reciproca soddisfazione". Il portiere brasiliano ha conquistato due scudetti, due Supercoppe Italiane ed una Coppa Italia negli ultimi due anni passati a difendere la porta dell'Inter.

Molto bene!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fedeli a giulio cesare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ibra-Inter, un altro caso

Il club gli aveva chiesto di riposare, lui va in nazionale: 'E gioco'. Per l'intervento all'addome Zlatan doveva fermarsi per sei settimane. Dopo quattro invece ritorna. "Questa è la nazionale, non l'Inter: chi può decidere?
    Io, il medico e l'allenatore. Perchè noi siamo un gruppo". (Corriere dello sport)

Calciomercato.com

Ragazzi anche se sono solo voci, comincio seriamente ad avere paura che Ibra se ne voglia davvero andare via. Ho l'impressione che stia cercando ogni pretesto per uno scontro, dall'intervista su Moggi, al litigio con Cordoba fino alla nazionale ( che poi non è che gli stia così a cuore).
    Spero di sbagliarmi perchè considero Zlatan il numero 1 al mondo, e l'unico dalla cui sostituzione usciremmo palesemente indeboliti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sn tutte cavolate!..esiste sl l'inter x lui,quella giornalista ha aggigantito la questione.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tocky Visualizza Messaggio
    Ibra-Inter, un altro caso

Il club gli aveva chiesto di riposare, lui va in nazionale: 'E gioco'. Per l'intervento all'addome Zlatan doveva fermarsi per sei settimane. Dopo quattro invece ritorna. "Questa è la nazionale, non l'Inter: chi può decidere?
    Io, il medico e l'allenatore. Perchè noi siamo un gruppo". (Corriere dello sport)

Calciomercato.com

Ragazzi anche se sono solo voci, comincio seriamente ad avere paura che Ibra se ne voglia davvero andare via. Ho l'impressione che stia cercando ogni pretesto per uno scontro, dall'intervista su Moggi, al litigio con Cordoba fino alla nazionale ( che poi non è che gli stia così a cuore).
    Spero di sbagliarmi perchè considero Zlatan il numero 1 al mondo, e l'unico dalla cui sostituzione usciremmo palesemente indeboliti.
    Ebbasta col mettere sempre l'accento sulle cattive notizie,vere o ipotetiche non importa.
    L'Inter ha appena finito di chiudere i primissimi 2 acquisti,i piu' importanti come base del marcato di questa stagione:
    Figo e Crespo.
    E molti dicevano che entrambi se ne sarebbero dovuti andare!
    Eppure... si vuole sempre mettere l'accento sulle piccole presunte rotture,polemiche,parole,voci,commenti del momento...
    DUPALLE che fate venire..

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    L'Inter ha appena finito di chiudere i primissimi 2 acquisti,i piu' importanti come base del marcato di questa stagione:
    Figo e Crespo.
    ..
    Luis Figo non ha ancora sciolto i dubbi relativi al proprio futuro. Tramontata l'ipotesi mediorientale, il fuoriclasse portoghese stabilirà nelle prossime settimane se rinnovare il contratto con l'Inter o ritirarsi. "Al momento sono un giocatore disoccupato - ha spiegato Figo a Lisbona -. Ho pensato di giocare quattro o cinque mesi per una squadra araba, poi di ritirarmi dal calcio. Ma sento l'affetto della gente in Italia che mi chiede di continuare un altro anno con l'Inter. Sto studiando cosa fare. Non so, entro due settimane deciderò. Lo Sporting? Difficile, quasi impossibile".

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    Luis Figo non ha ancora sciolto i dubbi relativi al proprio futuro. Tramontata l'ipotesi mediorientale, il fuoriclasse portoghese stabilirà nelle prossime settimane se rinnovare il contratto con l'Inter o ritirarsi. "Al momento sono un giocatore disoccupato - ha spiegato Figo a Lisbona -. Ho pensato di giocare quattro o cinque mesi per una squadra araba, poi di ritirarmi dal calcio. Ma sento l'affetto della gente in Italia che mi chiede di continuare un altro anno con l'Inter. Sto studiando cosa fare. Non so, entro due settimane deciderò. Lo Sporting? Difficile, quasi impossibile".
    Proprio da li' si capisce benissimo( e si sapeva e si poteva facilmente prevedere) che rimarra'.
    Figo rimane,punto.

email non funzionante
     Likes dati
    7,490
     Like avuti
    9,264
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

ma è una bufala della gazzetta o è vero che il milan ci vuole sbolognare gilardino per adriano???
    mi sa di cazzata colossale... ma è 2 giorni che rompono con questa storia...

azzardo qualche ipotesi basata esclusivamente sulle mie sensazioni: secondo me gilardino andrà alla juve, quindi niente inter e ovviamente niente scambio con adri... adriano andrà in spagna, recoba alla roma o in inghilterra. all'inter oltre a suazo arriva (grazie ai soldi della cessione di adri) uno tra henry ed eto'o. in difesa non ne ho idea, terry poteva essere un ottimo acquisto, ma visto che mourinho resta al chelsea, difficilmente terry andrà via. chivu è difficile che venga, ma sarebbe un grande acquisto, mexes credo sia fuori discussione, difficilissimo che la roma lasci andare all'inter uno dei suoi difensori, però c'è sempre da risolvere la comproprietà di pizzarro, quindi non si sa mai...
    vediamo se a fine mercato avrò indovinato qualcosa.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima