Originariamente Scritto da
ilGladiatore
Oggi 2 bellissime modelle che facevano pubblicità per la Kenwood hanno intrapreso una stravagante ma efficente campagna pubblicitaria in una via di Milano: hanno fatto le lavavetri al semaforo. Il link con le foto potete trovarlo su
http://www.corriere.it/vivimilano/ga.../lavavetri/1&1 .
Purtroppo per loro però i vigili urbani le hanno multate per "intralcio al traffico". Ora mi chiedo: ma tutte le volte che gente come ROM o Marocchini fanno i lavavetri ai semafori (e molte volte specie i rom sono molto insistenti nel volere le monete), perchè questi non vengono mai multati ?
Se permettete preferisco farmi lavare la macchina da una modella che alla fine vuole solo che gli prenda un volantino pubblicitario che da un ROM che insistentemente mi chiede 50 centesimi !!
Si cari amici 50 centesimi!! non so come sono le "tariffazioni" nel resto d'Italia ma qui a Perugia ti chiedono 50 centesimi, se gli dai meno si incazzano pure e ti mandano a quel paese!! ho dato solo quella volta i soldi - gioranta di grazia -, un 20 centesimi, poi quando ho visto che si incazzava non ho più osato dargli nulla. Una volta con 500 lire te la cavavi...
Solidarietà alle modelle!
Michael
www.agpgcircololaffranco.spaces.live.com