Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arancia Meccanica
mi muovevo in anticipo,
la concorrenza è tanta :-0#09f
manco mi conosci...:-:-01#19
-
su!
mi servono i msg per i PVT!:D
-
Sei la prima donna molisana a fare uso di un computer. Complimenti!
-
Citazione:
Bardamu
Sei la prima donna molisana a fare uso di un computer. Complimenti!
e nenche tanto bene... ho dovuto chiamare mio fratello per inserire l'avatar:i
-
Citazione:
dirlewangirl
su!
mi servono i msg per i PVT!:D
http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=18
:-01#44
-
Citazione:
dirlewangirl
e nenche tanto bene... ho dovuto chiamare mio fratello per inserire l'avatar:i
Parliamo di cose serie. Ti propongo delle domande per testare la tua femminilità . Se ti dico la parola "casalinga" che pensieri ti vengono in mente.
-
Citazione:
Bardamu
Parliamo di cose serie. Ti propongo delle domande per testare la tua femminilità . Se ti dico la parola "casalinga" che pensieri ti vengono in mente.
No un test...
casalinga? beh, se a te domandassero: impiegato?
Non credo sia la tua massima aspirazione...
-
Citazione:
dirlewangirl
No un test...
casalinga? beh, se a te domandassero: impiegato?
Non credo sia la tua massima aspirazione...
Da una prima analisi risulta che la sua mente sia innaffiata di scorie sessantottina! Le consiglio di passera (ehm passare) nel mio studio per una deblaterizzazione completa ed efficace. Prenda appuntamento in privato. :-:-01#19
-
Citazione:
Bardamu
Da una prima analisi risulta che la sua mente sia innaffiata di scorie sessantottina! Le consiglio di passera (ehm passare) nel mio studio per una deblaterizzazione completa ed efficace. Prenda appuntamento in privato. :-:-01#19
68ttina?
non credo che la femminilità si misuri in in relazione all'aspirazione di essere o meno casalinga.:-01#53
Prima di tutto penso di essere fascista e di conseguenza affronterò le scelte di vita... riabilitata?
-
Citazione:
dirlewangirl
68ttina?
non credo che la femminilità si misuri in in relazione all'aspirazione di essere o meno casalinga.:-01#53
Prima di tutto penso di essere fascista e di conseguenza affronterò le scelte di vita... riabilitata?
Quasi. Ora c'è la prova sacra, la Suprema oserei dire. Passa da me, ho una pila di camicie nere da stirare. Vediamo se sei all'altezza!