Visualizzazione Stampabile
-
Tuttavia rimango della mia idea. Cioè che la donna mente sempre, anche quando sul piano oggettivo dica la verità. E perchè? Perchè non ha nessun rapporto con l’idea dell’infinito, con la divinità, perché le manca l’anima.
-
Qualcuno qui disse mesi or sono all'incirca che la donna è il sistema di deambulazione della vulva.
Cazzo, è bellissima questa :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
Tuttavia rimango della mia idea. Cioè che la donna mente sempre, anche quando sul piano oggettivo dica la verità. E perchè? Perchè non ha nessun rapporto con l’idea dell’infinito, con la divinità, perché le manca l’anima.
si, come si dice a Roma... l'anima de li mortacci tua!:D
anche se preferivo un bel salto nel cerchio di fuoco, quando posso venire per le camice?:-:-01#19
-
Emiliano, ti dò questo insegnamento: l’uomo più infimo è dunque ancora infinitamente superiore alla donna più elevata.
-
Citazione:
dirlewangirl
si, come si dice a Roma... l'anima de li mortacci tua!:D
anche se preferivo un bel salto nel cerchio di fuoco, quando posso venire per le camice?:-:-01#19
Passa pure quando vuoi. Quando entri fai solo attenzione al mio mastino napoletano Emiliano. Se ti infastidisce scaricagli il caricatore addosso. :-:-01#19
-
Citazione:
Bardamu
Emiliano, ti dò questo insegnamento: l’uomo più infimo è dunque ancora infinitamente superiore alla donna più elevata.
madò
e che t'hanno fatto ste donne?
-
Citazione:
Bardamu
potremmo continuare citando quel tale che disse: il Regno dell donna si estende dalla cucina alla camera da letto. passando per il bagno!
MA DAI!!!!
-
Citazione:
Bardamu
Grazie, ne terrò conto.
Ma oggi come oggi ho constatato che:
- Se ti lasci andare ad atteggiamenti velatamente sessisti, vieni considerato un uomo all'antica, prepotente e quindi non susciti interesse.
- Se fai il cagnolino autorepresso, sopprimendo la naturale propensione dell'uomo sessualmente incline al maschilismo, fai una violenza a te stesso e vieni comunque visto come un lecchino e i lecchini non suscitano interesse allo stesso modo.
Non c'è soluzione. :i
-
Citazione:
Taigermen
madò
Salvami Taigermen!!!!!!:D
-
Citazione:
Taigermen
madò
Ma nulla. Si scherza. Io voglio lodar la Donna che non vuole far di sè un uomo.