Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
Ma nulla. Si scherza. Io voglio lodar la Donna che non vuole far di sè un uomo.
giustissimo, ma neanche deve essere un soprammobile... no?:K
-
Citazione:
Emiliano
Grazie, ne terrò conto.
Ma oggi come oggi ho constatato che:
- Se ti lasci andare ad atteggiamenti velatamente sessisti, vieni considerato un uomo all'antica, prepotente e quindi non susciti interesse.
- Se fai il cagnolino autorepresso, sopprimendo la naturale propensione dell'uomo sessualmente incline al maschilismo, fai una violenza a te stesso e vieni comunque visto come un lecchino e i lecchini non suscitano interesse allo stesso modo.
Non c'è soluzione. :i
Emiliano, la soluzione te l'avevo già data. Devi imparare a vedere la donna per quello che è, cioè una macchina da coito. E il tuo membro, come il suo signore assoluto. Questo riprende ciò che ti rivelai tempo addietro, che l'unico desiderio della donna è che il coito ( non importa da chi, dove e quando) sia praticato il più possibile.
-
Citazione:
dirlewangirl
Certamente. Anche perchè le donne di oggi raggiungono pesi che i miei mobili non sostengono.
-
Citazione:
Bardamu
Emiliano, la soluzione te l'avevo già data. Devi imparare a vedere la donna per quello che è, cioè una macchina da coito. E il tuo membro, come il suo signore assoluto. Questo riprende ciò che ti rivelai tempo addietro, che l'unico desiderio della donna è che il coito ( non importa da chi, dove e quando) sia praticato il più possibile.
Perché quando mi scrivi usi il carattere annerito? :D
Sì, ricordo ciò che mi dicesti, ma il grosso problema ancor piu' grosso di quello di prima, è che non basta avere un membro per far tua una donna ,ma bisogna che la cornice sia ancora meglio del membro in questione, altrimenti finisci a spararti i solitari nelle tristi e afose notti torinesi...
-
Ragazzi occhio che diventate ciechi.
Ve li presto io venti euri:D
-
Venti?
Anche qualcosina in piu'....con l'euro pure le tuppole costano di piu' :D
-
Citazione:
Stingery Smith
Ragazzi occhio che diventate ciechi.
Ve li presto io venti euri:D
20 euri? Nemmeno più le nigeriane sessantenni con un'onorevole e quarantennale carriera hanno un tariffario così misero. ma chi frequenti? si vede che non c'hai stile. :-:-01#19
-
Citazione:
Emiliano
Grazie, ne terrò conto.
Ma oggi come oggi ho constatato che:
- Se ti lasci andare ad atteggiamenti velatamente sessisti, vieni considerato un uomo all'antica, prepotente e quindi non susciti interesse.
- Se fai il cagnolino autorepresso, sopprimendo la naturale propensione dell'uomo sessualmente incline al maschilismo, fai una violenza a te stesso e vieni comunque visto come un lecchino e i lecchini non suscitano interesse allo stesso modo.
Non c'è soluzione. :i
per te c'è sempre la soluzione.
http://www.colellachiara.com/ingross...ga%20Vidal.jpg
-
no, poi si diventa ciechi, come dice sir stringery.
-
Citazione:
dirlewangirl
tu non esisti.
il molise non esiste.
o sei un provocatore o se un demone.