come vi sentite davanti ad una scena raccappricciante? sopportate il sangue? vi siete mai sentiti mancare?

come vi sentite davanti ad una scena raccappricciante? sopportate il sangue? vi siete mai sentiti mancare?

non mi fa nessun effetto...un giorno ho anche visto un tipo che è caduto dal gommone e l'elica gli ha affettato il culo!
ma ve lo dico meglio dopo che mi nasce il bambino...la mamma mi vuole in sala operatoria...![]()

tsk.. figuriamoci se mi spavento o se il sangue schizzante mi terrorizza.. mi fa un baffo a mè.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

vorrei essere di ghiaccio, ma purtroppo non è così.

sento sempre freddo,ho sempre le dita viola :s
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Io ho un livello di sopportazione infinito.
Non mi schifa nulla.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

freddo fuori, caldo dentro

Non mi scandalizzo facilmente, ma le scene in cui sono coinvolte rotture di arti o operazioni chirurgiche particolari mi danno comunque fastidio.