Cosa fate per combattere i primi caldi?
Prendete qualche integratore (quale?) oppure vi affidate unicamente all'alimentazione?

Cosa fate per combattere i primi caldi?
Prendete qualche integratore (quale?) oppure vi affidate unicamente all'alimentazione?
Ultima modifica di Alessandro; 26-05-11 alle 08:51

Fiocchino, non è che si possa fare molto: a me cala subito l'appetito e mi metto a preparare la pasta freddaMangio più leggero e soprattutto più frutta e verdura (da Pasqua ho perso 7 chili).
Se hai l'aria condizionata, sicuramente un beneficio lo trovi (salvo che poi ti prende un colpo quando arriva la bolletta).
Inoltre cerco di non uscire nelle ore centrali della giornata e di vestirmi il più leggero possibile.
p.s. Se hai cali di pressione devi abbinare il Sustenium con il Polase bustine. Sono anche buoni da bere!

Ale il miglior rimedio contro il caldo è da sempre uno: il mare!
Per il cibo sono d'accordo con Diego! Frutta a volontà e cibi leggeri! :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Per il caldo non bisogna mangiare molta frutta..che contiene zuccheri molto calorosi e poi indebolisce..ma bisogna seguire e imparare da come mangiano nei posti caldi..
Togliere prodotti animali..e sostituirli con cereali e zuppe ben salate piccanti..
mangiare verdure a foglia che raffreddano..e riso integrale cotto al dente che è sfiammante..e anche la pasta fredda va bene ..condita con pomodoro crudo e limone..
Cioè..mangiare all'indiana..per capirsi ..o all'araba..con cus cus e peperoncino..
Ma abolire le carni e i formaggi..che fanno mangiare frutta e poi scoppiare dal caldo..![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 26-05-11 alle 11:48
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Tutto ciò che serve nel caldo è imbottirsi di acqua.
Come prima cosa, come seconda cosa evitare di mentalizzarsi sul "fa caldo, oddio, il più caldo caloroso degli ultimi 150 anni"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Non uso niente di particolare...mi baso su una dieta abbastanza leggera ricca di verdure e frutta. A pranzo a volte mi mangio anche solo un gelato.