...a pranzo oggi
spaghetti melanzane e pesce spada
pescatrice con sughetto di pomodoro fagiolini pinoli patate
semifreddo all'amaretto


...a pranzo oggi
spaghetti melanzane e pesce spada
pescatrice con sughetto di pomodoro fagiolini pinoli patate
semifreddo all'amaretto




CMQ, non per dire o fare il saccente, ma molti di voi mangiano davvero male, o troppo, o mischiando cibi che non andrebbero mangiati insieme...


Ieri notte ho mangiato una fetta di torta (compleanno di tre persone tra cui il mio)... ho sfidato un mio amico pallanuotista in una corsa e, dopo aver perso, ho vomitato tutto.






pranzo: filetto di pesce alla mugnaia, insalata
pomeriggio: 2 cucchiai di semi di zucca
sera: 300 g di yogurt con frutti di bosco


ma a cosa ti riferisci ?
a ciò che mi preparo per mangiare ?
guarda i pasti che ho postato: non ci si mette più di 5-10 minuti a prepararli.
sono pasti abbastanza semplici e io in cucina mi muovo con molta destrezza.
a volte, se ho degli ospiti, faccio qualcosa di più (o meno) complesso.
o ti riferisci a qualcos'altro ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Mah, io penso che tu non abbia mai lavorato. Mi riferisco al lavoro - lavoro, naturalmente. Poi, in quanto romano, tutto è possiblie. Non me ne volere.
P.S.- in quanto al gusto per il cibo, invece, non posso che complimentarmi, anche se io sono molto più tradizionalista ed amo profondamente la cucina della mia Terra.


Stasera a cena fiorentina con filetto da mezzo chilo ed insalatona con aceto balsamico. Il tutto affiancato da un buon bicchiere di rosso ovviamente.![]()