Originariamente Scritto da Alberich Cartilagini di animale credo bollite e poi tagliate a piccoli tocchetti e generalmente fatte con cipolla/sedano o quant'altro. Più chiaro? Già qualcosa... in cucina sto a zero meno
Originariamente Scritto da Alberich Cartilagini di animale credo bollite Signore benedetto...ma non se pò sentì sta cosa.
Originariamente Scritto da Gualerz Già qualcosa... in cucina sto a zero meno Invece con l'italiano...
Originariamente Scritto da compagna Signore benedetto...ma non se pò sentì sta cosa. Più che altro non si può sentire il mio fiato.
Originariamente Scritto da Il_Siso Più che altro non si può sentire il mio fiato. Non mi dire così...Su, pigliati un Vivident Xylit che risollevi la situazione.
Originariamente Scritto da compagna Non mi dire così...Su, pigliati un Vivident Xylit che risollevi la situazione. Tranquilla, passerà
Originariamente Scritto da Il_Siso Tranquilla, passerà Ah, ecco.
Originariamente Scritto da compagna Ah, ecco. Non ti preoccupare, non corri pericolo
Originariamente Scritto da Alberich Nervetti Originariamente Scritto da Gualerz ne so quanto prima...
Originariamente Scritto da Il_Siso Invece con l'italiano... 14/15 all'esame di maturità
Regole del Forum