Nella mia vacanza salentina ho spesso mangiato carne di cavallo: davvero squisita.
Si cuoce la carne, precedentemente tagliata a pezzi, in una "pignata" con tutti gli aromi, la salsa, l'acqua e l'olio. Si regola il sale e il peperoncino e si fa bollire dolcemente per circa 2 ore, finchè la carne non è ben cotta e il sugo di cottura non si sia ristretto.

Sarà anche triste, ma qui sfidando l'alta temperatura abbiamo organizzato una cena con amici a base di piati tipici regionali.
Risotto alla milanese, cotoletta e Pan de mei... alla faccia della caloria!!![]()
Lenticchie con ginger
Yoghurt di frutta
Mezzo litro di Chai

ancora niente, sono triste non ho voglia di mangiare anche se ho fame...

Ma avete gia' mangiato?![]()

le veraci ciccio bello le ho viste pescare, se non fosse che mi rovino le unghie le avrei pescate anche io.... si vede che non site dei veterani di pol, altrimenti ricordereste certe mie foto, cmq vedo di recuperarle più tardi e di postarle, ma soprattutto vediamo di non confondere VOLUTAMENTE i fischi per i fiaschi, Marghera è na roba Albarella è un'altra
ehi Pensiero, ma hai mica comperato la villetta dai Marcegaglia!
eh si, come no.....cmq ho la foto della sua "villetta"....la Emma la deve piantarla di deturpare l'isola con continue costruzioni, oramai ha rovinato tutti i fiordi con quel cazzo di mini-condomini...l'isola è stato un regalo fattogli dal papi per la sua laurea, ma nel giro di 15 anni l'ha devastata a furia di costruire, nonostante ciò rimane ancora un posto di classe![]()