Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2007
    Località
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giovanardi:NO al pdl per il porto d'armi agli ex obiettori

    Carlo Giovanardi si conferma il più bieco clericalintegralista dicendo no al pdl che vorrebbe dare la possibilità agli ex obiettori di coscienza di prendere il porto d'armi

    ecco come gli rispondono
    non riesco a mettere il link esatto ma potete trovare la notizia su www.virgilio.it nelle news

    siete d'accordo con lui o no?

    OBIEZIONE COSCIENZA/PINOTTI: INFONDATO GIUDIZIO GIOVANARDI SU PDL
    Più equilibrata nostra proposta di quella Udc
    16-04-2007 20:26

    Roma, 16 apr. (APCom) - "Riguardo al giudizio di immoralità espresso dall'on. Giovanardi nei confronti della proposta di legge che modifica i vincoli in materia di obiezione di coscienza, mi permetto di far notare che il Sen. Mafioli, appartenente allo stesso partito dell'on. Giovanardi, ha presentato al Senato un ddl che elimina indiscriminatamente il divieto di rilascio di porto d'armi per tutti gli obiettori di coscienza". E' quanto dichiara in una nota Roberta Pinotti (Ds), presidente della commissione Difesa della Camera.
    "A differenza di questo ddl - aggiunge Pinotti - la proposta che stiamo discutendo alla Camera, invece, partendo dal mutato scenario dovuto all'abolizione della leva obbligatoria, appare di gran lunga più equilibrata, poiché si propone due obiettivi: l'emanazione di un decreto del ministro dell'Interno che individui le armi e gli esplosivi che, non implicando offesa alla persona, possano essere utilizzati anche da chi si è dichiarato obiettore di coscienza (ad esempio i fucili sparasiringhe dei veterinari o gli esplosivi utilizzati nella fabbricazione di airbag); sia riconosciuto all'obiettore il diritto di modificare l'orientamento espresso nel momento in cui ha deciso di servire la patria mediante il servizio civile anziché con il servizio militare, prevedendo la possibilità di un successivo richiamo alle armi in caso di necessità".

  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Se sei obiettore di coscienza vuol dire che ripudi le armi, se ripudi le armi non si capisce cosa ti possa servire un porto d' armi
    Bravo Giovanardi !!!
    Saluti Liberali

  3. #3
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roba da pazzi...Giovanardi capo dei cretini, as usual.

 

 

Discussioni Simili

  1. Hai il porto d'armi ?
    Di zwirner nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-01-12, 22:24
  2. Sul porto d'armi...
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 15:19
  3. La Fiamma e il porto d'armi...
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 09:54
  4. Giovanardi:NO al pdl per il porto d'armi agli ex obiettori di coscienza
    Di ME-NONE'SICILIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 09:46
  5. Porto d'armi.........
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 02:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito