che avete fatto oggi... giornata ell'antifascismo?
io per esempiio mi sono presentata su POL e poi sono stata con degli amiciper un'uscita fuori porta!
chi lo ha passato tra camerati?

che avete fatto oggi... giornata ell'antifascismo?
io per esempiio mi sono presentata su POL e poi sono stata con degli amiciper un'uscita fuori porta!
chi lo ha passato tra camerati?

sono stato in casa tutto il giorno...cmq ce ne sono pochi di topic ul 25 aprile![]()

era per sapere come lo si era passato
io sto ancora smaltendo l'alcool...![]()

un matrimonio dalle 10 di mattina alle 9 di sera... poi tentativo fallito di pokeraggio.
in una parola miserie, era meglio andare in piazza con le bandiere rosse

troppa roba.
e direi che per oggi puo' bastare.

a casa, dormito. uscito, con la camicia nera. caffè (nerissimo).
passo il tempo al pc facendo finta che domani non devo lavorare 12 ore...come farò a svegliarmi non so...
per risorgere bisogna insorgere

eh no eh !!! come sarebbe fallito?
il mio 25 aprile: ore 160 mega torneo di TEXAS HOLD'EM con oltre 80 persone, freezout, no limit, livelli di blind ogni 20 minuti, son durato tantissimo eravamo rimasti in 14...............poi dalle 21........ho dovuto scontentare due tavoli..............per un poker classic 4 rounders a casa di un'amica (perdite contenute). Venerdi altro torneo e se la Dea vuole..........SAnremo !!!
saluti pokeristici
Ieri son stata nei pressi di Como per non rimanere a Milano. Il 25 aprile a Milano e' davvero penoso con tutti quei cortei e bandiere. Sentirsi fascisti e doversi sorbire quello spettacolo e' troppo!