I NOSTAGICI POSSONO ACQUISTARE IL QUADRETTO "GRAZIE LIRA"
(su mediashopping ovviamente)


I NOSTAGICI POSSONO ACQUISTARE IL QUADRETTO "GRAZIE LIRA"
(su mediashopping ovviamente)






spero che l'Euro continui a salire vs il dollaro.
soprattutto che scenda meno del dollaro vs beni reali, tipo l'oro
l'inflazione è il male assoluto
Più sale il valore della moneta meglio è.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




Questi siccome odiano Prodi (perchè ha mandato a casa Berlusconi lo odiano) allora odiano l'Euro, come se il trattato di Maastricht del 1991 l'avesse firmato Prodi.


io sono contento che l'euro si sia rivalutato così sul dollaro, voglio svolgere la mia prima speculazione valutaria.


Ti sei accorto che un'ipdod da 80 gb in italia costa 369 euro?
http://store.apple.com/Apple/WebObje...re?family=iPod
Lo stesso prodotto sullo store americano stà a 349 dollari
http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...home/ipod/ipod
Morale: quanto cazzo sono alti i dazi verso gli stati uniti?




Innanzi tutto un saluto a voi, questo è il mio primo intervento.
Ciò che penso sulla rivalutazione dell'Euro è che non dipende certo da Prodi o da noi, ma sono fluttuazioni decise prima di tutto dalla Banca Europea in concomitanza con fattori complicati di interscambi monetari.
Per esempio potrebbe essere la stessa America a decidere un momentaneo aumento causando un enorme afflusso monetario nei mercati finanziari, per effettuare operazioni che richiedono un Euro forte!(e viceversa!).
I nostri banchieri agiranno di conseguenza per tamponare eventuali surplus.
Certo è complicato per noi semplici umani capirne i meccanismi, dobbiamo comunque adeguarci, purtroppo, a queste "fluttuazioni" che sicuramente non sempre saranno a nostro vantaggio!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0