Visualizzazione Stampabile
-
Hugo Chavez, a Milano, nel 2005, davanti alla Camera del lavoro.
-
Non sono tipo che si entusiasma ai discorsi, perché so che tanto la storia fa il suo corso comunque ... solo isolati passaggi possono avermi dato un brivido ... qualche passaggio anticlericale di Pannella ... qualche racconto personale e qualche slancio ideale di Veltroni ... qualche battutina sagace di D'Alema ... qualche risposta a tono di Prodi ... ma tutti poca cosa ... i discorsi che mi hanno più entusiasmato sono i miei ... ho un'alta stima di me stesso ... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Premetto:
Sono particolare, posso non entusiasmarmi per un discorso pazzesco ed entusiasmarmi per un discorso molto semplice, quello che più mi fa entusiasmare è l'esprimere il proprio pensiero, ance se magari banalmente, dicendo magari ciò che gli altri non dicono.
Quindi dico:
Romano Prodi, faccia a faccia con Berlusconi, il passo in cui fa l'appello alla Felicità
Massimo D'Alema, Prima dell'elezione del Presidente della Repubblica
Esterino Montino, Dibattito in Senato sull'incidente nella Metro A di Roma
Walter Veltroni, Conferenza per la Mozione Fassino, con risposta a Berlusconi che aveva attaccato Roma
Walter Veltroni, Quarto Congresso dei DS
Gianni Cuperlo, Quarto Congresso dei DS
Ce ne sono sicuramente altri, tempo di farmeli venire in mente.
Mi spiegheresti cosa c'era di emozionante nel discorso di Cùperlo (ho scoperto che si pronuncia così :eek:)?
-
Citazione:
Lollo87Lp
Mi spiegheresti cosa c'era di emozionante nel discorso di Cùperlo (ho scoperto che si pronuncia così :eek:)?
La citazione di Umberto Saba, azzeccatissima, è stata entusiasmante:K
Per il resto un buon discorso.
-
Citazione:
er uagh
La citazione di Umberto Saba, azzeccatissima, è stata entusiasmante:K
Per il resto un buon discorso.
Sentita anche quella, ma onestamente Cuperlo mi pare tutto fuorché un grande oratore... :rolleyes:
responsabile comunicazione DS :rolleyes:
-
In verità ne ho visti pochi di comizi.
Quello che mi rimase più impresso fu un filmato che un mio amico cileno, rifugiato politico in australia, mi fece vedere di Allende. Il famoso discorso prima che quelle carogne di americani bombardassero la Moneda.
Poi il discorso alle Nazioni Unite di Ernesto.
Di italiani, mi sarebbe sempre piaciuto assistere ad un comizio di Berlinguer, ma ero ancora in fasce.
E poi, e qui non guardatemi con occhio malefico, mi sarebbe piaciuto assistere ad un comizio di Adolf Hitler.
-
tranquillo...io ho detto almirante...
-
ho da poco comprato il dvd dei discorsi del duce...proprio il massimo :D
-
Citazione:
Rasputin!
ho da poco comprato il dvd dei discorsi del duce...proprio il massimo :D
:rolleyes:
-
Citazione: