Rif: Ormai POL non è più un luogo per me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Forse non è chiara una cosa: io non me la sono presa con chi ha controbattuto anche insultando. Io ce l'ho con i piani alti.
Perchè ti hanno comminato 35 punti d'infrazione? E che ti frega?
Ritengo che per principio la moderazione dovrebbe intervenire prima per impedire il degenerare del thread e quindi in tutela anche di chi, provocato, risponde a tono. Non è accaduto (a me è successo già diverse volte). Si è preferito sanzionare in successivo.
Florian...lascia perdere! Trovo più che giusto che tu faccia d'ora in avanti riferimento unicamente a te stesso. :)
a me li hanno comminati per 3 volte i 35, di cui una successivamente annullata
e ho 20 punti di ammonizione che scadono a marzo
non so bene cosa devo fare per essere bannato, mi dovrò ingegnare
Citazione:
Pompeo
a me li hanno comminati per 3 volte i 35, di cui una successivamente annullata
e ho 20 punti di ammonizione che scadono a marzo
non so bene cosa devo fare per essere bannato, mi dovrò ingegnare
Non è difficile, basta contestare apertamente l'amministrazione.
So che è troppo banale e scontato per te, ma efficace per raggiungere in tempi rapidi lo scopo. :giagia:
Citazione:
Malandrina
Non è difficile, basta contestare apertamente l'amministrazione.
So che è troppo banale e scontato per te, ma efficace per raggiungere in tempi rapidi lo scopo. :giagia:
io non contesto l'amministrazione, anzi ne ribadisco l'autorità incondizionata e la facoltà di punire chicchessia a proprio piacimento
Citazione:
Pompeo
io non contesto l'amministrazione, anzi ne ribadisco l'autorità incondizionata e la facoltà di punire chicchessia a proprio piacimento
Era il modo più semplice per farti bannare, senza ingegnarti troppo.
Citazione:
primahyadum
Perchè ti hanno comminato 35 punti d'infrazione? E che ti frega?
Ritengo che per principio la moderazione dovrebbe intervenire prima per impedire il degenerare del thread e quindi in tutela anche di chi, provocato, risponde a tono. Non è accaduto (a me è successo già diverse volte). Si è preferito sanzionare in successivo.
Florian...lascia perdere! Trovo più che giusto che tu faccia d'ora in avanti riferimento unicamente a te stesso. :)
Nel tuo caso primahyadum ci sono rimasto davvero male. Sei stata punita per uno sfogo verso un forumista che ti ha offeso selvaggiamente (per la verità non si è sprecato neppure nei miei confronti e di altri forumisti). Naturalmente rispetto la decisione degli admin ma mi sono ugualmente sentito in colpa per averti ricordato quell'elemento, provocato la tua (per me legittima) reazione e causato il tuo ban.
Qualcuno mi saprebbe cortesemente spiegare cosa sono i punti di effrazione?
Qualcuno potrebbe postare il link della discussione chiusa della quale state parlando?
Citazione:
Lupo
Qualcuno mi saprebbe cortesemente spiegare cosa sono i punti di effrazione?
Qualcuno potrebbe postare il link della discussione chiusa della quale state parlando?
Non ne ho la più vaga idea...
Il link è: http://forum.politicainrete.net/thre...ti-di-pir.html
ahahah
quantomeno il requisito per poter prendere sul serio queste è cose è non avere proprio niente da fare nella vita
in questo senso onore
E' ovvio il perchè della regola di non contestazione dell'operato dell'admin: in un forum così frequentato se ciascuno contestasse sarebbe il puro caos e questo non deve avvenire.
Altrettanto ovvio è però il soggettivo senso del forumer di essere stato una vittima nel contesto dinamico di certe incresciose situazioni.