Rif: Ormai POL non è più un luogo per me
Ho cercato nel Regolamento ma non trovo riferimento a questi "punti di infrazione". Non so neppure se vengono assegnati dalla Moderazione, oppure dalla sola Amministrazione, o dagli altri forumisti (ma forse qui mi confondo con i punti di reputazione).
Da quanto ho letto francamente non vedo alcun motivo di assegnazione di ammonimenti e punti d'infrazione a Florian, che si è limitato a rispondere a tono ad altri. Tuttavia so bene che è vietato contestare la Moderazione o l'Adm, quindi suggerisco ad Antonio di scrivere una bella lettera privata (lascio a lui le parole del testo). Se vuole, sono pronto a leggerla ed associarmi nella firma prima della spedizione. Quel che è accaduto mi lascia molto perplesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Ho cercato nel Regolamento ma non trovo riferimento a questi "punti di infrazione". Non so neppure se vengono assegnati dalla Moderazione, oppure dalla sola Amministrazione, o dagli altri forumisti (ma forse qui mi confondo con i punti di reputazione).
Da quanto ho letto francamente non vedo alcun motivo di assegnazione di ammonimenti e punti d'infrazione a Florian, che si è limitato a rispondere a tono ad altri. Tuttavia so bene che è vietato contestare la Moderazione o l'Adm, quindi suggerisco ad Antonio di scrivere una bella lettera privata (lascio a lui le parole del testo). Se vuole, sono pronto a leggerla ed associarmi nella firma prima della spedizione. Quel che è accaduto mi lascia molto perplesso.
Sono assegnati dai moderatori, ma poi scadono.
A me non sembra proprio che Florian meritasse tanta riprovazione.
Ho partecipato alla discussione e anche altri hanno esagerato e provocato non poco. Florian, non mollare.
Ho visto solo ora questo thread e sono quindi andato a leggere sommariamente la discussione incriminata. Mi pare che effettivamente Florian sia stato oggetto di attacchi beceri ed ingiustificati, pertanto gli esprimo la mia solidarietà personale. Confido altresì che abbandoni il proposito di lasciare il forum dei "Conservatori" e che voglia invece continuare ad esserne l'asse portante con i suoi contributi sempre interessanti e stimolanti.
Grazie amici, noi conservatori diamo fastidio a qualcuno, ma ci faremo sopportare ancora un po'... :chefico:
Ho abbandonato in modo definitivo Transatlantico; e devo dire che la mia decisione, pur dettata da molte cause, è stata influenzata anche dal trattamento riservato all'amico Florian. Bananas ed invasati a chi? A noi Conservatori? Ma che vadano al diavolo. Da oggi al 100% fra voi :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Ho abbandonato in modo definitivo Transatlantico; e devo dire che la mia decisione, pur dettata da molte cause, è stata influenzata anche dal trattamento riservato all'amico Florian. Bananas ed invasati a chi? A noi Conservatori? Ma che vadano al diavolo. Da oggi al 100% fra voi :)
Lasciare questo forum, per via delle stupidaggini scritte da qualche invasato su Transatlantico, sarebbe errore madornale.
Sono certo che Florian non abbandonerò Pol per così poco.
Ti posso assicurare Templares che, se da un lato posso permettermi, e con una certa ragione, di lasciare Transatlantico, dall'altro MAI E POI MAI abbandonerò questo Forum che è la mia, anzi la nostra casa. Farò tutto ciò che è in mio potere per convincere Florian e gli altri a restare.