Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ancora scintille tra Lotito e Di Canio

Con un comunicato la Lazio annuncia: “La società non tollererà ulteriormente esternazioni diffamatorie”.

Continua il fuoco incrociato tra la Lazio e Paolo Di Canio. L’attaccante della Cisco Roma ha attaccato il presidente Lotito “ è un arrogante, sta distruggendo la Lazio…”. Ora la società biancoceleste risponde con una nota: “La S.S. Lazio SpA ha dovuto constatare che il suo ex calciatore Paolo Di Canio si è nuovamente lasciato andare a dichiarazioni dal contenuto diffamatorio nei confronti della società, dei dirigenti, dell'allenatore e dei giocatori. La società non tollererà ulteriormente esternazioni diffamatorie nel confronti dei propri appartenenti e reagirà con tutti i mezzi, federali, civili e penali alle gratuite aggressioni verbali del Sig. Di Canio e di coloro che gli faranno da supporto''.

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il sig. lotito da quando è alla presidenza della S.S.LAZIO ha litigato con Di Canio, con negro, con dino baggio, con patarca, con peruzzi, con oddo, con longo, con pessi, co chinaglia, co felice pulici, co d'amico coi giornalisti(quelli che diceva lui..) cor sindaco de roma...e potrei continuare all'infinito....saranno tutti matti o è lui che non funziona....????

Sempre con te al tuo fianco Paolo!!!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piange il cuore! DiCanio è un idolo di noi laziali. Per me poi lo è anche per motivazioni extra calcistiche. Credo che la querelle col presidente abbia stufato.

Sarebbe bello gioire tutti assieme per lo splendido traguardo della Champions e invece siamo qui a farci la guerra tra di noi! Paolo è un uomo vero, uno che dice sempre quello che pensa, uno che non abbassa la testa per il proprio rendiconto personale. E' un personaggio d'altri tempi.

Ma a questo punto, sarebbe bello se facesse un passo indietro e riempisse il cuore di gioia per la sua gente che finalmente vede la sua squadra tornare ai livelli che le competono.

Stimo come Uomo Paolo Di Canio, ma prima di lui c'è sempre la Lazio, senza la quale tutti noi non avremmo motivo di sentirci fratelli senza neanche sapere che faccia abbiamo!

Paolo vieni allo stadio e gioisci con noi!

geppo
    Ospite

Predefinito

Io sempre e comunque con paolo!!!

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pustegge quello che scrivi è vero.. solo che inconsapevolmente ti contraddici tu stesso... hai imparato ad amare il di canio uomo, il di canio che dice le cose come stanno. Davanti all'infamata che ha ricevuto da quest'uomo come puoi pretendere che taccia??? Ricorda che il nostro "presidente" faceva telefonate a Tulli in modo che paoletto nn riuscisse a giocare nemmeno alla Cisco...

Siamo in zona champions, vero... merito di un grande cuore della squadra... Ricordiamoci però che siamo in un campionato senza juve, milan e fiorentina penalizzate, palermo in crisi senza amauri.. beh io nn vendo i miei valori per un preliminare di champions...

èpossibile che lotito abbia litigato co tutta sta gente??? e nn ho messo bergodi, l'affare liverani... i rapporti umani nn si costruiscono cn l'arroganza.. che ha di laziale quest'uomo??? la sciarpa???

geppo
    Ospite

Predefinito

[/quote]Paolo vieni allo stadio e gioisci con noi!

[/quote]

Rispetto per Paolo che non viene allo stadio e neanche io!!!!!!

Fino a quando.................................

Geppo!!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Xtreme grazie per la disponibilità che mi concedi rispondendomi. E' solo che penso che l'amore per la maglia debba essere più forte di tutto, più dell'odio di una persona. Ormai quel che è fatto è fatto, magari con infamia. Però indietro non si torna. Paolo ha detto che non andrà allo stadio fino a quando ci sarà Lotito (geppo, credo che ti riferissi a questo). Bene, e se Lotito rimanesse per 20 anni? che facciamo, non si va allo stadio per tutto sto tempo? Io senza Lazio non so stare per due settimane, odio la nazionale per questo. Se lui riuscisse a stare 20 anni senza Lazio, credo che forse non gliene importi veramente come vuole far credere. Io la penso cosi.

Saper fare un paso indietro a volte fa ottenere maggiori risultati.

A me dispiace molto, per me che sono un tifoso vedere una bandiera che va contro la maglia, mi fa soffrire come un cane!

anche a Geppo

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pustegge Visualizza Messaggio
    Xtreme grazie per la disponibilità che mi concedi rispondendomi. E' solo che penso che l'amore per la maglia debba essere più forte di tutto, più dell'odio di una persona. Ormai quel che è fatto è fatto, magari con infamia. Però indietro non si torna. Paolo ha detto che non andrà allo stadio fino a quando ci sarà Lotito (geppo, credo che ti riferissi a questo). Bene, e se Lotito rimanesse per 20 anni? che facciamo, non si va allo stadio per tutto sto tempo? Io senza Lazio non so stare per due settimane, odio la nazionale per questo. Se lui riuscisse a stare 20 anni senza Lazio, credo che forse non gliene importi veramente come vuole far credere. Io la penso cosi.

Saper fare un paso indietro a volte fa ottenere maggiori risultati.

A me dispiace molto, per me che sono un tifoso vedere una bandiera che va contro la maglia, mi fa soffrire come un cane!

anche a Geppo
    Scusami parla per te. Io ho una delle maglie di Paolo, delle quali Lotito rivuole i soldi!!! E comunque Paolo come me non andremo mai contro la nostra amata maglia. Ricordatelo sempre, da oggi fino a sempre.

Geppo!!!

IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, ma IO posso chiudere un occhio o cmq andare allo stadio.. senza la lazio chi ci sa stare... è vero...

Quello che nn capiamo, è che paoletto mica sputa sulla maglia, c'è l'ha con lotito che bene è lontano dalla lazialità e da quella maglia.. la lazialità si conquista cn la militanza e la passione per essa, non cn soldi e azioni...

Se sentissi paolo sputare su quella maglia, ma sn certo non avverà MAI, allora avrai ragione..

Guardati la foto cn paoletto e geppo... 16 anni avevano... questo è dare la vita per una maglia.. €

Fascista non vuol dire fare buuu a lucarelli o a Zoro... fascista vuol dire avere dei valori e non farseli calpestare da nessuno... Paoletto è un fascista vero, come si può pretendere che chini il capo e faccia un passo indietro davanti a uno cm lotito???

Finchè vanno sul personale sono fatti loro, ma nn mi dite che di canio sputa sulla maglia... la prossima volta eviterò anche di postarle queste notizie, non che nn sia bello il dialogo,ma per me questo è semplice gossip..

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Scusami parla per te. Io ho una delle maglie di Paolo, delle quali Lotito rivuole i soldi!!! E comunque Paolo come me non andremo mai contro la nostra amata maglia. Ricordatelo sempre, da oggi fino a sempre.

Geppo!!!
    Certo, non lo metto in dubbio! Mai pensato che DiCanio andasse contro la maglia.

Scusami se ti ho offeso, non era mia intenzione.

Chiedo scusa a tutti!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima