Insomma... ne vogliamo parlare?


Insomma... ne vogliamo parlare?


Meglio stare zitti e far parlare gli altri!
![]()


per il derby ho fatto voto di silenzio...
Solo una parola silenzio!!!!


perchè silenzio?


...
![]()


seguo le indicazioni del mitico geppo. per ora silenzio. parlerò domenica
...qst faccina dice tutto!!!
Io lavoro...e veramente non mi scoccia non vederla...preferisco mantenermi estremamente carico per la prox