ormai è passato un anno da quando purtroppo si è insediato il governo prodi, all'inizio sventolavano numerose bandiere della pace ora sembra siano state bruciate dai nostri sempre più amici intimi israeliani e talebani in genere, o sostituite da quelle americane, che garriscono ormai su tutta italia.ma non era proprio prodi a condannare berlusconi per la sua amicizia e predisposizione per gli americanismi in genere,e sempre prodi non diceva che avrebbe governato il paese in maniera diversa dalla destra? mi sembra che a partire dalla stesura del loro programma non sia stato altro che un tentativo di copiatura mal riuscita del governo zapatero e cosa più importante e sconvolgente del vecchio governo berlusconi.