



Devi togliere dal link tutto quello che viene prima e compreso il seguente segno =


Il video di we are your friends secondo me è un capolavoro ineguagliabile...in tutti i suoi minimi particolari...ma da noi c'è molto razzismo musicale, anche a causa dei grandi network...facci caso le grandi radio son tutte muffe e uguali, omologate...all'estero non è così.
Tornano ai justice, la più bella per me è waters of Nazareth.
D.A.N.C.E. non è male...anche qui han fatto un video spettacolare...
http://www.youtube.com/watch?v=fo_QVq2lGMs


Consiglio a tutti gli amanti del genere di ascolare le seguenti 4 canzoni:
1)Axwell ft. Charles Salter - I Found You
2)David Guetta - Love is Gone! (Fred Rister & Joachim Garraud Remix)
3)Kurd Maverick - Let's Work
4)Richard Grey - Tainted Love (Club Vocal Mix)
Le ho mixate insieme (20minuti circa la durata totale) ed è venuta fuori una Bomba!
Ciao Adriano!


la migliore elettronica è quella Tedesca,un nome su tutti: Kraftwerk.






Mi viene da piangere dalla disperazione



