Bonafrica ... volevo dire... sudafrica?


Bonafrica ... volevo dire... sudafrica?


Libano?




Lei nell'UE può decisamente entrare...![]()




_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E la nazionalità di questa umbrella-girl?
http://www.supermoto.co.il/UmbrellaGirl.jpg


Israeliana , assomiglia a Moran Atias...




[pong]Voglio proprio vedere se riuscite a indovinare![/pong]